1.     Mi trovi su: Homepage #8469639
    mi sento in dovere di citare questo gioco che al inizio non è stato apprezato,offriva un comparto tecnico non pregevole ma la varietà di mappe l'ottima colonna sonora e l'ottima campagna offrivano parecchia longevità con l'azzecata modalità conquista la galassia è stato l'unico gioco a tenermi cosi attacato allo schermo considerando che non ho potuto mai giocarci online l'ia era brillante per essere quel tempo,l'unica pecca si può atrtribuire al sistema disastroso delle astronavi e l'esclsusione di usare le astronavi per le mappe di terra la miglior cosa sarebbe fondere il primo e il secondo capitolo cosi da ottenere il megli voto tecnico:86
    voto fan:92:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8469640
    Io darei anche un 90, dato che è un tie-in innovativo (solo pochi tie-in riescono a spiccare, e su PS2 sono davvero pochissimi, mentre su PS3 ci sono Ghostbusters e il magnifico Batman: Arkham Asylum).
    Il comparto grafico per i tempi era comunque pregevole, data la numerosità delle truppe a schermo e gli eccellenti paesaggi...darei un 93 alla grafica.
    Il sonoro è eccezionale, peccato che non sia stato doppiato in Italiano (anche se non so se è un difetto). Per il resto soundtrack e effetti sono sbalorditivi (stiamo parlando di un gioco PS2, e anche non troppo recente)!
    I combattimenti con le astronavi sullo spazio li ho trovati davvero divertenti, anche se bisogna prendere confidenza con i vari tipi di astronavi (anche se sono pochi) per padroneggiare sul campo di battaglia. Comunque ci sono le astronavi anche nei livelli su terra ferma, sono meno numerose rispetto ai veicoli "terreni", che non volano, ma ci sono.
    La campagna non è un granchè e questo influisce su longevità e divertimento: infatti Star Wars Battlefront 2 risulta a mio parere piuttosto semplicistico nelle meccaniche, un gioco fatto per i fan, ma anche per chi mastica i TPS, ma non è un capostipite del genere...diciamo che è uno shooter immediato e spensierato, che diverte ma non sorprende...
    Da segnalare invece la Modalità Conquista Galattica che è stata migliorata rispetto a quella del primo capitolo. La mappa stellare è più complessa e si avvicina a quella di un gioco tattico. Meno immediata, ma più complessa e coinvolgente...
    L' unico difetto che ho trovato è appunto il gameplay piuttosto ripetitivo (anche se le sezioni in volo spaccano la monotonia)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8469641
    MadPlayer95Io darei anche un 90, dato che è un tie-in innovativo (solo pochi tie-in riescono a spiccare, e su PS2 sono davvero pochissimi, mentre su PS3 ci sono Ghostbusters e il magnifico Batman: Arkham Asylum).
    Il comparto grafico per i tempi era comunque pregevole, data la numerosità delle truppe a schermo e gli eccellenti paesaggi...darei un 93 alla grafica.
    Il sonoro è eccezionale, peccato che non sia stato doppiato in Italiano (anche se non so se è un difetto). Per il resto soundtrack e effetti sono sbalorditivi (stiamo parlando di un gioco PS2, e anche non troppo recente)!
    I combattimenti con le astronavi sullo spazio li ho trovati davvero divertenti, anche se bisogna prendere confidenza con i vari tipi di astronavi (anche se sono pochi) per padroneggiare sul campo di battaglia. Comunque ci sono le astronavi anche nei livelli su terra ferma, sono meno numerose rispetto ai veicoli "terreni", che non volano, ma ci sono.
    La campagna non è un granchè e questo influisce su longevità e divertimento: infatti Star Wars Battlefront 2 risulta a mio parere piuttosto semplicistico nelle meccaniche, un gioco fatto per i fan, ma anche per chi mastica i TPS, ma non è un capostipite del genere...diciamo che è uno shooter immediato e spensierato, che diverte ma non sorprende...
    Da segnalare invece la Modalità Conquista Galattica che è stata migliorata rispetto a quella del primo capitolo. La mappa stellare è più complessa e si avvicina a quella di un gioco tattico. Meno immediata, ma più complessa e coinvolgente...
    L' unico difetto che ho trovato è appunto il gameplay piuttosto ripetitivo (anche se le sezioni in volo spaccano la monotonia)

la recensione è la mia comunque il voto qualità è 86 per essere obiettvi e comunque sbagli di grosso battlefront2 ha una lunga longevità:thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8469642
    redeifragla recensione è la mia comunque il voto qualità è 86 per essere obiettvi e comunque sbagli di grosso battlefront2 ha una lunga longevità:thumbsup:

La recensione è la tua, ma siamo in un forum e ognuno dice la sua.
    Inoltre la longevità è lunga ma il gioco è uno shooter abbastanza ripetitivo quindi la monotonia va ad influire sulla longevità (longevità significa non solo quanto dura un gioco, ma anche la varietà che consente ad esso di farlo durare...).
    Comunque Battlefront 2 è un ottimo gioco, di sicuro migliore del primo capitolo (solo solo per il fatto che si può correre, mentre nel primo capitolo dovevi per forza camminare e prima di arrivare in una parte della mappa in conflitto la partita finiva...inoltre era ancora meno vario).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8469643
    hai perfettamente ragione ma l'unico lato lato positivo del primo capitolo era la possibilità di utilizare le astronavi nelle mappe di gioco
    e pensare che facevo una mareaq di kill e non ho mai corso! xd:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8469645
    Aeriform SnakeIo li do 9.5/10, perchè è il gioco che ho sempre sognato di avere... da quando conosco i videogiochi !!!

ti stimo,è il mio gioco preferito sono un drago a quel gioco e facevo sepre conquista galattica e ci avrò perso mesi non di gioco mi ha sempre tenuto compagnia immagina il 3 sulla ps3 che si avvale del psn magri un map pack tatooine troppo bello!:thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8469647
    Aeriform SnakeSpero che nel 3 cambino il sistema di controllo dei jedi.
    Usarli con i controlli di uno sparatutto è una merda.

mi leggi nel pensiero?! ai perfettamente ragione magari un sistema differenziato ad esempio sblocca tutti i ranghi per il soldato per sbloccare lo jedi magari totalmente personalizabile!come un accademia jedi! è da molto che stò fantasticando su questo nuovo capitolo che sarà completamente online!.
    comunque mag non è andato in porto anche perchè era un esclusiva se lo facevano su xbox360 magari la realizazzione tecnica era migliore:thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8469648
    Aeriform SnakeSpero che nel 3 cambino il sistema di controllo dei jedi.
    Usarli con i controlli di uno sparatutto è una merda.

bè concordo io direi di dividerli magari la possibilità di usare unicamente lo jedi la metterei dopo aver raggiunto il massimo col soldato

battlefront2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina