1.     Mi trovi su: Homepage #8469654
    Ciao ragazzi, ho aperto questo topic x la gente ke volesse iscriversi al mio clan, Però vorrei mettere in kiaro 2-3 cose:
    -Il limite di utenti ke entreranno nel clan sono 5(compreso io), xkè sennò a me nn piace nn fare giocare delle altre persone xkè siamo in + di 6 quindi ci sn 5 posti liberi:thumbsup:

-Cerco almeno gente ke sia al Lv. 40 in modo tale ke abbia già acquisito un pò di pratica cn qst gioko....

-Io non voglio essere il capitano ma voglio solamente ke x adesso ci siano i membri del clan quindi quando saremo in 6, decideremo ki sarà il capitano della squadra ok??:wink:

-Possibilmente se disponete di un auricolare:thumbsup:

-Non voglio che quando si entri a fare parte di questo Clan si faccia parte in comtemporanea con un altro clan...Pena: Espulsione immediata.

Iscrivetevi ke intanto faccio una lista dei membri:

-ygorr
    -simo117
    -Somas-10
    -Massi87654
    -Gabrielerota95
    -Killerema

Il nome del clan spero ke vada bn anke a voi siccome vorrei dedicarlo a Playgeneration Sarà: PG ok??

ISCRIVETEVI!!:wink::thumbsup:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8469657
    Per simo ok Stasera ti aggiungo:biggrin: e x samu va bn lo stesso :001_smile:
    Kiamate qlk vostro amiko ke conoscete ok??:biggrin:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8469665
    Ciao! Aggiungimi: Diminetor

Sono al livello 27 del prestigio! ;)
    FAMMI SAPERE!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8469666
    Ok ragazzi il Clan è finalmente al completo, Stasera vi aggiungo tt e dp decideremo su ki sarà il capitano ok??:001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8469668
    Ok cmq il capitano lo decidiamo qui x votazione ok?
    Si può solamente dare 1 voto e alla fine ovviamente qll + votato sarà il capitano..Votate

Clan Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina