1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8470014
    1- La professionalità
    Infatti non parla mai in modo sdrammaticato e la redazine prende il suo lavoro sul serio
    2- Il prezzo
    Questa è la cosa più banale , ma anche una delle più importanti ! :thumbsup:
    3- Indipendente e critica
    Infatti non fa mai favoritismi ed è sempre imparziale !
    4- La più aggiornata
    E' la rivista che si informa e si aggiorna più di qualsiasi altra rivista , e che ha più interviste e che prova più codici promozionali possibili !
    5- La guida all'acquisto
    E' la più ricca mai vista , e altre riviste non mettono nemmeno il prezzo !
    6- La linea diretta con i suoi lettori
    Prova : il forum !
    7- Il linguaggio
    Riesce a essere professionale,comprensibile e divertente allo stesso tempo !

Aggiungete anche voi !
    Passo e Chiudo :laugh:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470016
    WrathChaos1- La professionalità
    Infatti non parla mai in modo sdrammaticato e la redazine prende il suo lavoro sul serio
    2- Il prezzo
    Questa è la cosa più banale , ma anche una delle più importanti ! :thumbsup:
    3- Indipendente e critica
    Infatti non fa mai favoritismi ed è sempre imparziale !4- La più aggiornata
    E' la rivista che si informa e si aggiorna più di qualsiasi altra rivista , e che ha più interviste e che prova più codici promozionali possibili !
    5- La guida all'acquisto
    E' la più ricca mai vista , e altre riviste non mettono nemmeno il prezzo !
    6- La linea diretta con i suoi lettori
    Prova : il forum !
    7- Il linguaggio
    Riesce a essere professionale,comprensibile e divertente allo stesso tempo !

Aggiungete anche voi !
    Passo e Chiudo :laugh:

proprio come con pes:lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8470020
    bellisaidire che una gioco è migliore di un altro non è essere imparziali... dovrebbero mettere tutti i voti uguali per non fare fare brutta figura agli altri giochi?

ho capito ma non riesco a trovare un altro sito o rivista ke da piu a pes ke a fifa:lol::lol:

cmq tutte le altre cose ke ha detto ha ragione
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8470021
    Lionel Messiho capito ma non riesco a trovare un altro sito o rivista ke da piu a pes ke a fifa:lol::lol:

Vabbè raga ma qui andiamo proprio a trovare il pelo nell'uovo XD
    comuqnue non me ne sono accorto perchè a me del calcio non può fregare di meno XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8470022
    Lionel Messiho capito ma non riesco a trovare un altro sito o rivista ke da piu a pes ke a fifa:lol::lol:

perche playgen è unica,se tutti i siti o riviste fossero come playgen allora sarebbe un mondo perfetto,ma siccome esistono altre riviste e siti sfigati e sfigati che le leggono continuando a dire nella loro follia che fifa è migliore non sara mai un mondo perfetto.W playgen!!!!:thumbsup::thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8470023

:wink:Forse perchè FIFA è veramente meglio di PES, eh? Che ne dici? anzi apro un tread in "Il tuo gioco preferito", per chiedere l'opinione degli altri!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8470024
    WrathChaosVabbè raga ma qui andiamo proprio a trovare il pelo nell'uovo XD
    comuqnue non me ne sono accorto perchè a me del calcio non può fregare di meno XD

XDXDXDXD:thumbsup:
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #8470026
    si è vero è la miglior rivista per playstation:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:però mi fanno arrabbiare se non danno 100 a god of war3:puh2::puh2:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #8470027
    WrathChaosAnche tu sei del mio parere ? XD

io si!!!!!!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8470028
    WrathChaosAnche tu sei del mio parere ? XD

no tutto il contrario , perche io col calcio ci sono nato e ci moriro:lol::lol:
    -
    -
    -

Cosa rende Playgen diversa da qualsiasi altra rivista Playstation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina