1.     Mi trovi su: Homepage #8470069
    Ciao a tutta la mitica redazione di playgeneration!!!!!!!!!
    Mi scuso se ho creato un thread con già molto copie, ma mi pareva l'unica via per avere delle risposte più immediate rispetto a scrivere le mia domande in discussioni già create!!

Innanzitutto vorrei chiedervi cortesemente di farmi un breve riassunto della fine del gioco!! Io l'ho finito ma non ho capito molto bene gli ultimi dialoghi con gli dei...sono buoni oppure cattivi?? Chi sono, cosa vogliono e con chi devono mettersi in contatto tramite Ezio?? (lasciate stare questa domanda ho combinato da solo!!)

Poi desideravo proporvi due dubbi sulle statistiche finali! Nella sezione del DNA "Luoghi segreti" alla fine mi rimangono tre ricordi non accessibili...è normale?? O c'è un modo per sbloccarlo? E influiscono sul completamento del gioco al 100% (non per quanto riguarda i trofei ma le statistiche)??

Ultima cosa, le due espansioni delle sequenze 12 e 13 si possono giocare senza riniziare tutta la storia dal principio vero??

Mi rendo conto che una risposta completa potrebbe essere impegnativa, ma chiedo xfavore un po di attenzione! Magari non rispondete a tutto ma guardate le domande già risolte e rispondete alle altre!!! Grazie 100000 x la vostra attenzione in ogni caso!!! :thumbsup:

ID Psn: LucaTheBest_94

AC2: trama e statistiche finali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina