1.     Mi trovi su: Homepage #8470184
    ciao a tutti..
    da 3 anni ormai è l'unico gioco che possiedo per psp che non riesco a finire.. son bloccato alla sfida col drago..
    faccioi sempre il trofeo d'argento.. invece è l'oro che devo prendere per poter avere lo scudo tremaghi e andare avanti.. perke per il livello successivo mi serve uno scudo per sbloccarlo..ho fatto mille volte il percorso mai sbagliato mai colpito prese tutte le porte per accelerare e lo stesso arriv alla fine e mi da argento.. ci ho rinunciato ma voglio finirlo..
    sapete come fare per proseguire??
    magari in qualke livello prima ci son degli scudi nascosti che non ho preso?? help per favoreeee

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470185
    questa domanda dovrebbe essere supervisionata da qualche esperto ma non credo ne troverai per un gioco come harry potter
    nota:se ti ecciti a vedere una bacchetta e pensi che quella bacchetta sia meravigliosa allora vai all'altra sponda scherzo non stò offendendo i fan di harry potter ho solo giocato sul signifcato di bacchetta xd! può essere anche banana:bonk:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8470186
    redeifragquesta domanda dovrebbe essere supervisionata da qualche esperto ma non credo ne troverai per un gioco come harry potter
    nota:se ti ecciti a vedere una bacchetta e pensi che quella bacchetta sia meravigliosa allora vai all'altra sponda scherzo non stò offendendo i fan di harry potter ho solo giocato sul signifcato di bacchetta xd! può essere anche banana:bonk:

lo so quoto con te io odio harry però sto gioco me lo ha regalato appunto 34 anni fa la mamma di mia fidanzata e è l'unico gioco che ho giocato poko e che non ho finito.. vorrei finirlo tutto qui...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

aiuti harry potter cdf psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina