1.     Mi trovi su: Homepage #8470188
    Buonasera a tutto il Forum (redazione e utenti). Non so se questo sia il topic giusto, ma non sapevo dove scriverlo. Comunque, come da titolo, io sto per cambiare casa e quindi, starò per un pò senza Internet e credo che per qualche mesetto non potrò connettermi. Nel giro di uno-due mesi, il tempo che i miei genitori fanno tutte le pratiche necessarie e parlano con il notaio, avverrà il cambio e il trasloco. Ma non mi sposto poi più di tanto, rimarrò sempre nel mio quartiere, perchè io, nel mio quartiere ci sono nato e cresciuto. Appena sarò a casa nuova, monterò il computer (e anche la PlayStation 3) farò subito la connessione ad Internet e sarò di nuovo connesso al Forum. Anche se per poco tempo, mi mancherete tutti. A proposito di PlayStation 3, la mia console si rovinerà o si danneggerà se resterà per poco tempo spenta e senza la connessione ad Internet?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470190
    Fabio81Buonasera a tutto il Forum (redazione e utenti). Non so se questo sia il topic giusto, ma non sapevo dove scriverlo. Comunque, come da titolo, io sto per cambiare casa e quindi, starò per un pò senza Internet e credo che per qualche mesetto non potrò connettermi. Nel giro di uno-due mesi, il tempo che i miei genitori fanno tutte le pratiche necessarie e parlano con il notaio, avverrà il cambio e il trasloco. Ma non mi sposto poi più di tanto, rimarrò sempre nel mio quartiere, perchè io, nel mio quartiere ci sono nato e cresciuto. Appena sarò a casa nuova, monterò il computer (e anche la PlayStation 3) farò subito la connessione ad Internet e sarò di nuovo connesso al Forum. Anche se per poco tempo, mi mancherete tutti. A proposito di PlayStation 3, la mia console si rovinerà o si danneggerà se resterà per poco tempo spenta e senza la connessione ad Internet?

Vai tranquillo, la ps3 sopravvive benissimo senza internet, è il proprietario ke rischia l'esaurimento
    Io scrivo da un appartamento dove vivo (e dove ho internet) x 5 giorni la settimana causa università...
    il week-end torno a casa dove c'è la mia amata ps3... ma nn c'è internet...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8470194
    Dio, non so come farai. Io sono stato una settimana senza rete a casa grazie a Telecom e ai dannati fulmini e stavo morendo. Mi ha salvato il telefonino. Per quanto mi riguarda, i 2 euro che pago alla settimana per navigare sono i soldi spesi meglio in assoluto.

Detto questo, in bocca al lupo col trasloco. Ti aspettiamo qui ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8470196
    buona fortuna x il trasloco......e stai tranquillo ke alla tua amata ps3 nn succederà niente:lol:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Sto per cambiare casa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina