1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8470339
    chandler85Ciao a tutti,
    sull'ultimo numero ho letto che su ps store dovrebbe esserci la demo di Dragon Ball Racing Blast...ma non riesco a trovarla...ci sono solo gli oggetti di gioco...
    come mai?

La demo c'era ed è rimasta scaricabile fino a metà dicembre (se non erro), poi è stata rimossa per motivi che non ti so dire...mi spiace. Comunque il gioco somiglia molto al terzo capitolo della serie Tenkaichi, con l'eccezione che non ha la stessa quantità di pesonaggi giocabili. Rispetto a "Burst Limit", i miglioramenti ci sono stati ma nulla di innovativo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470340
    Kurosaki_IchigoLa demo c'era ed è rimasta scaricabile fino a metà dicembre (se non erro), poi è stata rimossa per motivi che non ti so dire...mi spiace. Comunque il gioco somiglia molto al terzo capitolo della serie Tenkaichi, con l'eccezione che non ha la stessa quantità di pesonaggi giocabili. Rispetto a "Burst Limit", i miglioramenti ci sono stati ma nulla di innovativo.

quoto e aggiungo anche che è meno accessibile dei tenkaichi ,infatti la combinazione di tasti da premere per eseguire le varie tecniche dei personaggi risulta molto scomoda (x lo meno a me)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

demo Dragon Ball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina