1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8470347
    aiuto,ho un grosso problema,devo cambiare l' hdde non so dove fare il backcap!
    mi potete dire dove poter farlo?:001_smile:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8470349
    grazie,ma il problema e che non esiste una chiavetta da 36 gb,e gli hadd esterni costano troppo,non esiste un altro modo,ci avevo pensato peure io ma non so come fare! aiutatemi!se tu lo dovresti fare,ma non hai un hdd esterno ho una chiavetta che non esiste da 36 gb come faresti?

3.     Mi trovi su: Homepage #8470350
    infatti io dovevo passare dalla ps3 80 gb alla slim e proprio x non fare tutte queste cose ho rinunciato e mi tengo questa...non so proprio dirti,questi sono gli unici modi,io mi sono fatto scappare un hdd esterno da 1tb a 80 euro cavolo,con quello evoglia a passare i dati!!

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8470351
    con una memoria da mille gb ti si potrebbe surriscaldare la ps3:confused1:meglio non rischiare.
    poi io non devo cambiare ps3!io devo cambiare hdd,ne metto uno da 500gb.pure io ne volevo mette 1 tbma mi hanno detto che non bisogna superare i 500 gb.vabbe insieme troveremo come fare sto buckcap

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8470352
    L'operazione di backup è molto semplice, ti serve solo un dispositivo di archiviazione esterno (penne usb o hard disk), formattato in fat32, che sia più grande rispetto alla dimensione contenuta nella ps3. Per effettuarlo vai nelle impostazioni di sistema e selezioni l'utilità di backup.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8470353
    slay910con una memoria da mille gb ti si potrebbe surriscaldare la ps3:confused1:meglio non rischiare.
    poi io non devo cambiare ps3!io devo cambiare hdd,ne metto uno da 500gb.pure io ne volevo mette 1 tbma mi hanno detto che non bisogna superare i 500 gb.vabbe insieme troveremo come fare sto buckcap

ma infatti io dicevo un hdd esterno solo x passare i file sopra non x metterlo alla ps3!!

7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8470354
    si lo so ma quanto puo costare un hdd esterno da almeno 40 gb?

8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8470356
    VinLPpiu o meno una 50 euro però dipende sempre dove lo prendi,vedi su ebay!!
    guarda questo
    http://cgi.ebay.it/HD-HARD-DISK-ESTERNO-VERBATIM-2-5-320GB-USB_W0QQitemZ180464148409QQcmdZViewItemQQptZUnit%C3%A0_di_backup_Zip_Jaz_ed_Hard_Disk_esterni?hash=item2a04805fb9

grazie di tutto adesso la discussione puo anche essere chiusa

aiuto backcap!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina