1.     Mi trovi su: Homepage #8470583
    Hanno veramente stancato quei videogiocatori scorretti che usano le glitch durante le partite online per i propri vantaggi, oppure quelli che si innalzano come per magia nelle classifiche mondiali. E' ora di dare un taglio a questi comportamenti!!! Se dipendesse da me sarebbero bannati a vita tutti i videogiocatori che abusano dei difetti di un gioco per danneggiare gli altri utenti. Chi è d'accordo con me??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470587
    Valerio95Hanno veramente stancato quei videogiocatori scorretti che usano le glitch durante le partite online per i propri vantaggi, oppure quelli che si innalzano come per magia nelle classifiche mondiali. E' ora di dare un taglio a questi comportamenti!!! Se dipendesse da me sarebbero bannati a vita tutti i videogiocatori che abusano dei difetti di un gioco per danneggiare gli altri utenti. Chi è d'accordo con me??

io pero' conosco un mio amico che giocando a mw2 online è entrato in una partita dove la gente usava i trucchi e quando è uscito aveva tutti gli emblemi e i titoli e tutte le armi autunnali con tuti gli accessori sbloccati e tutti i bonus pro,ma secondo voi come é possiile????
  3.     Mi trovi su: Homepage #8470591
    JakkkyPienamente d'accordo!

Ma in pratica in cosa consistono?? Non ho mai capito come facciano, e in pratica come vengano avvantaggiati.

Le glitch (o bug) sono gli errori di programmazione di un gioco che sono sfruttatati da videogiocatori disonesti. Ad esempio a Call of Duty 5 andando a sbattere contro un muro puoi andare sotto terra (si sotto terra!!) e uccidere indisturbato gli altri giocatori; a Modern Warfare 2 ci sono quelli che arrivano direttamente all'ultimo grado di prestigio usando sempre una glitch... ci sono glitch a non finire!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8470593
    Valerio95Le glitch (o bug) sono gli errori di programmazione di un gioco che sono sfruttatati da videogiocatori disonesti. Ad esempio a Call of Duty 5 andando a sbattere contro un muro puoi andare sotto terra (si sotto terra!!) e uccidere indisturbato gli altri giocatori; a Modern Warfare 2 ci sono quelli che arrivano direttamente all'ultimo grado di prestigio usando sempre una glitch... ci sono glitch a non finire!

:ohmy:

Ladri!!
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8470594
    Valerio95Le glitch (o bug) sono gli errori di programmazione di un gioco che sono sfruttatati da videogiocatori disonesti. Ad esempio a Call of Duty 5 andando a sbattere contro un muro puoi andare sotto terra (si sotto terra!!) e uccidere indisturbato gli altri giocatori; a Modern Warfare 2 ci sono quelli che arrivano direttamente all'ultimo grado di prestigio usando sempre una glitch... ci sono glitch a non finire!

ma in mw 2 come fanno????
    sono davvero curioso ma nn per farlo

6.     Mi trovi su: Homepage #8470597
    GIUSTO. Io l'altra volta ho visto 1 tizio ad uncharted 2 ke era a livelo 60 (X) avendo giokato 16 minuti KE SCANDALOOOOOOOOOO. Come direbbe Sgarbi: LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI:cursing:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

No alle glitch!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina