1.     Mi trovi su: Homepage #8470653
    Oggi la mia Ps3 (modello 80Gb), quando l'ho accesa mi ha detto "il file system del disco è stato danneggiato e sarà ripristinato".
    Ok.
    lo faccio partire, ma a metà si riavvia e me lo fa rifare!!

Che problema ha?? Help!

C'è da aggiungere che l'ultimo ad averla usata è stato mio fratello minore...
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8470656
    Prova a fare il ripristino manualmente, ovvero: con la console spenta (led rosso acceso), premi il tasto di accensione fino a quando non senti 3 bip. A questo punto ti ritroverai nel menù recovery; seleziona l'opzione "ripristina file system" e fai eseguire l'operazione. Se non andasse a buon fine, sempre nello stesso menù, prova con l'opzione "ripristina sistema ps3" ma attenzione, facendo questa operazione i dati che hai salvato sulla ps3 saranno cancellati, ma è molto probabile che risolverai il problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8470657
    Kurosaki_IchigoProva a fare il ripristino manualmente, ovvero: con la console spenta (led rosso acceso), premi il tasto di accensione fino a quando non senti 3 bip. A questo punto ti ritroverai nel menù recovery; seleziona l'opzione "ripristina file system" e fai eseguire l'operazione. Se non andasse a buon fine, sempre nello stesso menù, prova con l'opzione "ripristina sistema ps3" ma attenzione, facendo questa operazione i dati che hai salvato sulla ps3 saranno cancellati, ma è molto probabile che risolverai il problema.

Oltre al bip di accensione ne fa solo un altro, e mi chiede se voglio usare l'HDMI, gli dico di sì e poi mi chiede di nuovo di ripristinare il file system...
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi

Problema Ps3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina