1.     Mi trovi su: Homepage #8470857
    Scusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma non so dove postare questo messaggio... Volevo un consiglio da voi! Mi sapete dire un titolo PLATINUM per PS3 che sfrutti l'on-line e che abbia i trofei e che sia multigiocatore anche in partite locali?
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8470859
    Antonio GrediScusate ragazzi non so se è la sezione giusta ma non so dove postare questo messaggio... Volevo un consiglio da voi! Mi sapete dire un titolo PLATINUM per PS3 che sfrutti l'on-line e che abbia i trofei e che sia multigiocatore anche in partite locali?

io ti consiglio Call Of Duty 4 Modern Modern platinum, online è spettacolare quanto Modern Warfare 2. Non ci sono i trofei ma ti assicuro che ne vale la pena
  3.     Mi trovi su: Homepage #8470870
    Potresti prendere anche MGS4 che ha anche l'online... xò nn penso ke abbia i trofei ma è un ottimo gioco!!!:yawnee::yawnee:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Consiglio Gioco Platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina