1.     Mi trovi su: Homepage #8471445
    girando su internet,in cerca di notizie relative all'uscita di kh birth by sleep in europa, mi sono ritrovato su un sito che metteva:

Data di uscita jappo:9 Gennaio 2010

Data di uscita americana:Aprile 2010 e poi

Data di uscita europea:Aprile 2010

mi sono stupito ma spero che sia vero anche se non è precisato il giorno
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8471447
    Kingdom Hearts'girando su internet,in cerca di notizie relative all'uscita di kh birth by sleep in europa, mi sono ritrovato su un sito che metteva:

Data di uscita jappo:9 Gennaio 2010

Data di uscita americana:Aprile 2010 e poi

Data di uscita europea:Aprile 2010

mi sono stupito ma spero che sia vero anche se non è precisato il giorno

bisogna vedere che sito era

comunuqe mi sembra molto probabile nomura in una intervista sul gioco a dicembre aveva detto che il doppiaggio era molto avanti con il lavoro quindi....

3.     Mi trovi su: Homepage #8471450
    >c'è tanto bene il thread ufficiale in questa sezione,perchè aprire 8000 thread,invece di usarne uno solo?
    Poi fossi in voi non esulterei così tanto,finchè il Boss Nomura non annuncia...

Sottoscrivo in pieno la prima frase di darkmaster96

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #8471453
    dario94io vorrei sapere se arrivera quella splendida psp 3000 limited edition di kh bbs:drool::drool:

se esce la limited edition mi sparo

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

possibile data di uscita kh birth by sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina