1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8471456
    Cm da titolo, devo riuscire a sbloccare questi stramaledetti trofei: sto per vomitare(5 ribaltamenti della macchina); fai esplodere 10 macchine in 10 secondi; 10 contrattachi in mischia!!!! Vi prego datemi una mano sto diventando pazzo!!! E consigli soddisfacenti vi prego e ke funzionino!!!
    Grazie a tutti in anticipo!!!
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations
  2.     Mi trovi su: Homepage #8471457
    per sto pere vomitare vai nell'areoporto della prima isola, in mezzo alle piste c'è una zona derba con delle mini rampe, dopo un po di salti anche se i ribaltamenti non sono stati fatti nello stesso incidente dovrebbe darti il trofeo.
    per i contrattacchi non mi ricordo molto bene, mi sembra che appena uno ti tirava un pugno, tu dovevi premere l1 e quadrato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8471458
    marketo_furbetoCm da titolo, devo riuscire a sbloccare questi stramaledetti trofei: sto per vomitare(5 ribaltamenti della macchina); fai esplodere 10 macchine in 10 secondi; 10 contrattachi in mischia!!!! Vi prego datemi una mano sto diventando pazzo!!! E consigli soddisfacenti vi prego e ke funzionino!!!
    Grazie a tutti in anticipo!!!

se nn riesci vai su youtube ke ci sn molti link su questi trofei..cmq x sto per vomitare segui il consiglio di alex_93,mentre x reazione a catena vai in un posto molto affollato, raduna 10 macchine,lancia subito 3 o 4 granate e lo fai...infine finiscilo,lo ottieni ingaggiando un combattimento e mentre l'uomo ti tira un pugno premi x per schivarlo e poi schiaccia quadrato...fai questo x 10 volte in meno di 4 minuti e il trofeo è tuo...
    buona fortuna:biggrin::biggrin::biggrin:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8471459
    Grazie ragazzi pero per il trofeo sto per vomitare ho provato mille volte ma nn mi viene!!!! invece per le 10 macchine sapreste dirmi un posto in particolare? le moto valgono lo stesso? in ke punto posso trovarle?
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8471461
    Si hai ragione devo provarci anke io pero nn so cosa scrivere!!! Caso mai se trovi qualcosa dammi i link!!! Grazie

Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8471463
    è semplice marketo....devi aprire il menu del telefono scegliere tutorial del sixaxis cosi ti ritrovi all'aeroporto(se ci vai normalmente all'aeroporto ti becchi 4 stelline di polizia cosi invece no),cercando dovresti trovare una sentinel nella'aeroporto,prendi la rincorsa nella pista di atterraggio e al momento giusto vai verso uno dei cartelli pubblicitari e prendilo con meta maccchina per farla ribaltare le 5 volte,dopo qualche tentativo otterrai il trofeo(alcuni ti diranno che con l'altalena bug è piu facile ma non è vero perke serve solo a distruggere le auto),per reazione a catena vai al concessionario di moto nell'ultima isola(cercando su internet trovi il punto esatto) e usando un auto(non salire sulle moto o attirerai l'attenzione della polizia su di te) sposta vicine le 8 moto nel concessionario poi parkeggia l'auto vicino alle moto e spara con il bazooka poi girati verso la strada e spara al primo veicolo che passa,dopo qualche tentativo otterrai anche questo trofeo....spero di esserti stato di aiuto:yawnee:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8471464
    dario94è semplice marketo....devi aprire il menu del telefono scegliere tutorial del sixaxis cosi ti ritrovi all'aeroporto(se ci vai normalmente all'aeroporto ti becchi 4 stelline di polizia cosi invece no),cercando dovresti trovare una sentinel nella'aeroporto,prendi la rincorsa nella pista di atterraggio e al momento giusto vai verso uno dei cartelli pubblicitari e prendilo con meta maccchina per farla ribaltare le 5 volte,dopo qualche tentativo otterrai il trofeo(alcuni ti diranno che con l'altalena bug è piu facile ma non è vero perke serve solo a distruggere le auto),per reazione a catena vai al concessionario di moto nell'ultima isola(cercando su internet trovi il punto esatto) e usando un auto(non salire sulle moto o attirerai l'attenzione della polizia su di te) sposta vicine le 8 moto nel concessionario poi parkeggia l'auto vicino alle moto e spara con il bazooka poi girati verso la strada e spara al primo veicolo che passa,dopo qualche tentativo otterrai anche questo trofeo....spero di esserti stato di aiuto:yawnee:

quotone!!!!io li ho fatti così

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8471465
    Quali sono i cartelloni pubblicitari? Quelli nell'erba? Mi dite il punto esatto o per arrivarci al concessionario di moto!!!! Grazie in anticipo
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3

Aiuto trofei impossibili gta 4!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina