1.     Mi trovi su: Homepage #8471664
    ragazzi,vorrei un informazione:in alto a destra ce la scritta"messaggi:(numero a caso)12",e i messaggi servono diciamo a salire di "grado"ossia la scritta sotto il nome utente,ma la cosa che non capisco è una sola:i messaggi cosa sarebbero e come si aumenta il loro numero???:confused1::confused1::confused1:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8471667
    JokerXragazzi,vorrei un informazione:in alto a destra ce la scritta"messaggi:(numero a caso)12",e i messaggi servono diciamo a salire di "grado"ossia la scritta sotto il nome utente,ma la cosa che non capisco è una sola:i messaggi cosa sarebbero e come si aumenta il loro numero???:confused1::confused1::confused1:

ahahah k domanda XD non sei scusato ahahah scherzo comunque gia ti hanno risposto XD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

scusate la mia ignoranza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina