1.     Mi trovi su: Homepage #8471781
    Recensione di Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

Un vecchio Snake è il protagonista di questa avventura emozionante,splendida sotto tutti i punti di vista:tecnico,sonoro,ludico,ma soprattutto emotivo. Non c'è molto da dire su grafica e sonoro:sono bellissime. La longevità,se si seguono tutti i (lunghi) filmati,a difficoltà normale si attesta sulle 12 ore(la metà senza filmati). Il vero punto forte del gioco è la trama,che svela ciò che c'era ancora da svelare sull'universo di MGS. Infine,il giocatore non può fare a meno di sentirsi coinvolto dalle azioni di Snake,e in determinati colpi di scena verrà proprio da urlare,da piangere,da intristirsi.

Commento:si vede che c'è il genio di Hideo Kojima dietro al gioco. Uno spettacolo grafico,sonoro,ludico ed emotivo. Semplicemente fantastico

Voto:98

2.     Mi trovi su: Homepage #8471783
    dado93Recensione di Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots

Un vecchio Snake è il protagonista di questa avventura emozionante,splendida sotto tutti i punti di vista:tecnico,sonoro,ludico,ma soprattutto emotivo. Non c'è molto da dire su grafica e sonoro:sono bellissime. La longevità,se si seguono tutti i (lunghi) filmati,a difficoltà normale si attesta sulle 12 ore(la metà senza filmati). Il vero punto forte del gioco è la trama,che svela ciò che c'era ancora da svelare sull'universo di MGS. Infine,il giocatore non può fare a meno di sentirsi coinvolto dalle azioni di Snake,e in determinati colpi di scena verrà proprio da urlare,da piangere,da intristirsi.

Commento:si vede che c'è il genio di Hideo Kojima dietro al gioco. Uno spettacolo grafico,sonoro,ludico ed emotivo. Semplicemente fantastico

Voto:98

quoto quoto quoto e straquoto, ma non 12 ore ore per me...da quanto era bello l'ho finito 3 volte....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8471794
    Bè,ragazzuoli,io con i filmati l'ho finito a 12 ore in modalità normale(ora non ricordo il nome che le da il gioco,però è quella intermedia). Poi senza filmati la longevità di MGS non è molta,anche se è mooolto rigiocabile,anzi,rigiocabilissimo,ache solo per provare a sbloccare tutti gli emblemi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8471795
    Ragazzi , state lodando questo gioco fino al midollo e non so in quanti abbiano fatto tutti e 4 i capitoli . Cmq , se li avete giocati tutti e 4 , capirete benissimo xke x me Metal Gear Solid non può essere paragonato a tutti gli altri , chiamarlo gioco è troppo poco

CMQ io il gioco me lo sono goduto del tutto la prima volta , totale = 28 ore
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Vecchi sì,ma rimbambiti no!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina