1.     Mi trovi su: Homepage #8471962
    duffman la recensione di god of war 3 ce la fate a inserirla nel numero 52 della rivista o slitterà al numero 53?
    grazie e scusa se ho aperto un altro 3d ma non ho ricevuto risposta...:sadley:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8471963
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio più vedere una cosa del genereeeeeeeeeeee 3d messi cosi senza motivo, ti rispondo iooo.. NO non si sà nienteeeeeeeeeeeee ma pensò andrà a quella di marzo com'è giusto che sia..
    ripeto se vedo un'altro 3d cosi sono cozzi.... al massimo potevi uppare la tua discussione cosi ritornava in rilievo

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8471964
    /spara una siringa di calmante nel collo di Rosso :D

ok, ora che si è accasciato ti dico che siamo stati a TANTO COSI' dal metterla nel 51, ma non c'è stato verso. 52 sicuro, e se facciamo in tempo... ;)

Dio, 51 e 52 saranno l'apoteosi del bordello di roba più assoluto :D
    Mi tremano i polsi a vedere i sommari.

Detto questo, una preghiera: la redazione non sono solo io. Non fate domande A ME. E' poco rispettoso nei confronti di persone che non hanno il tempo di essere qui solo perchè sono impegnate a confezionarvi speciali e recensioni da paura. Che poi risponda io è un altro paio di maniche.

Claro? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8471965
    ||Il Rosso||aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio più vedere una cosa del genereeeeeeeeeeee 3d messi cosi senza motivo, ti rispondo iooo.. NO non si sà nienteeeeeeeeeeeee ma pensò andrà a quella di marzo com'è giusto che sia..
    ripeto se vedo un'altro 3d cosi sono cozzi.... al massimo potevi uppare la tua discussione cosi ritornava in rilievo

ecco vedi hai risposto dicendomi che forse sarà in quella di marzo...fino a qui c'ero arrivato ma volevo sapere da QUELLI DELLA REDAZIONE il numero preciso visto che sono loro a scriverla e lo sanno e visto che tu NON lavori con loro non lo puoi sapere di preciso quindi non scaldarti troppo... chiaro?!!!??:closedeyes::closedeyes::closedeyes:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8471967
    Duffman/spara una siringa di calmante nel collo di Rosso :D

ok, ora che si è accasciato
    ti dico che siamo stati a TANTO COSI' dal metterla nel 51, ma non c'è stato verso. 52 sicuro, e se facciamo in tempo... ;)

Detto questo, una preghiera: la redazione non sono solo io. Non fate domande A ME. E' poco rispettoso nei confronti di persone che non hanno il tempo di essere qui solo perchè sono impegnate a confezionarvi speciali e recensioni da paura. Che poi risponda io è un altro paio di maniche.

Claro? ;)

:lol::lol:ma dai cavolo qualche ora prima che apriresse questo topic ne avevo visto uno uguale senza il tuo nome sul titolo ma cavolooooo che nervoso allora lo fatte apposta XD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  6.     Mi trovi su: Homepage #8471968
    Duffman

Claro? ;)

Ergo, Duff non fa 'na mazza e sta sul forum mentre gli altri si fanno tutti gli sbatti :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8471969

ok, ora che si è accasciato ti dico che siamo stati a TANTO COSI' dal metterla nel 51, ma non c'è stato verso. 52 sicuro, e se facciamo in tempo... ;)

Claro? ;)

ok grazie,quindi voi l'avete già finito god of war 3!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoli non vedo l'ora spero solo vada a lieto fine la storia quel povero Kratos se lo merita:sadley:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8471970

Claro? ;)

duffo ma in quel numero ki metterete come gioco del mese , GOW 3 o FF13 ????:confused1:
    -

Duffman se puoi rispondimi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina