1.     Mi trovi su: Homepage #8471974
    salve a voi, volevo sapere se per il futuro c'è in programma di creare un sito di PG in cui metterete le videorecensioni come gia succede in altri siti, oppure PG rimarrà cartacea, mi rendo benissimo conto che non ha molto senso fare un sito internet quando si ha una rivista se ci fosse il sito a che scopo servirebbe la rivista però non si sà mai....

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8471978
    _NEMESIS_secondo me sarebbe controproducente per la rivista....visto che il sito teoricamente sarebbe gratis......

quoto facendo così quelli della redazione che guadagnano?:confused1:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8471983
    bè si il sito è gratis su qst non c'è dubbio,va bene grazie duffman l'idea sarebbe fantastica l'unico problema sarebbe proprio quello che voi siete un "ente" cartaceo diciamo esponete i vostri lavori tramite la rivista e ciò la rende accessibile ha chi non possiede internet, e poi è collezionabile :D.. però sentire le vostri recensioni sarebbe troppo bello XD vedere le notizie i video delle interviste.. comunque grazie

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Domandina per il futuro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina