1.     Mi trovi su: Homepage #8471996
    adesso mi spieghi precisamenti come ti sei permesso ad aprire uno topic praticamente uguali a distanza di 4 minuti, voglio le motivazioni svelto o facciamo diventare sto posto una schifezza

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8471999
    duffman io ti farei santo, puoi dirmi come cavolo fai a tenere la calma :bonk::bonk: è da 3 giorni che sono nel forum e non ragiono più gente che apre 3d inutile essendone consapelove, e poi io chiedevo una spiegazione visto che, quando entri in un forum devi leggere i suo regolamento se tu lo avessi letto, sapresti che non si possono aprire topic uguali alla cavolo:bonk::bonk: perchè si rovina il forum cavolo... se proprio non hai voglia allora chiedi a qualcuno di spiegarti come si vive all'interno di un forum, perchè va bene 1 va ben 2, 3, 4, 5, 6 ma tutti che fanno le stesse cose , sto per avere un collasso sembra che lo facciate apposta e comunque dopo che apri una discussione solo chi ha i poteri adati può cancellare i topic..

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8472001
    1) Non ha senso chiederlo prima che siano usciti. Chi credi ti possa dare conferma della cosa?

2) Prima cerca sul benedetto google, perchè di almeno uno di questi (bayonetta) l'informazione c'è.

I primi due comunque al 99,9% saranno solo in inglese all'estero, a giudicare dalle copie review e dai precedenti.

play.com e the hut

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina