fino a qualche giorno fa vedevo le puntate di one piece su italia uno(ora eliminate per far posto ai griffin)e ritenevo assurdo che censurassero un po di sangue facendolo diventare piu scuro e quindi ho pensato che nei griffin avrebbero censurato a volonta....invece mi ritrovo puntate in cui un dottore infila diti nel culo dei pazienti per esami di prostata e quindi personaggi del tutto nudi visti da dietro senza censure(perke non censurare quello skifo di peter griffin nudo,no,invece quei finocchi della mediaset censurano a nami in one piece nuda nella doccia)e sempre peter griffin con dei fuochi d'artificio in mano che gli esplodono(e penso....qui censurano ogni cosa)e si vedono tutte le dita mozzate con il sangue(qui non censurato il sangue ma su one piece si....)che skizza a volonta....io ora vorrei sapere perke ogni volta che ci mandano one piece o anime simili li censurano in modo spietato togliendo parti importanti o ridisegnandole in modo orrendo,poi arrivano i griffin(i cartoni con scene piu pesanti)e non subiscono quasi nessuna censura!?!?!:steam::steam::steam::steam: