1.     Mi trovi su: Homepage #8472187
    x il futuro, nell'ultima pagina della rivista c'è scritto anke l'scuita del numero dopo che corrisponde a 30 giorni

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8472192
    Yup, ci sarà una estesa pre inserita in uno speciale a tema. Purtroppo ti posso anticipare che faresti meglio a considerarne l'acquisto solo se prevedi di giocarlo online.

Proprio in virtù della preponderanza dell'online sul singolo abbiamo preferito limitarci a una pre molto dettagliata e aspettare di provarlo sui server.

Per farti un esempio dei rischi che si corrono a comportarsi diversamente: MAG durante l'evento Sony che teoricamente secondo loro doveva servire come base per la rece ha sofferto problemi di lag mostruosi. Nelle 10 ore che ho accumulato finora su server ufficiali, invece, non ho avuto un-problema-uno.
    Peraltro MAG in particolare non decolla prima di 4-5 ore di gioco, quindi meglio per voi e per noi dare giudizi più ponderati ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8472193
    DuffmanYup, ci sarà una estesa pre inserita in uno speciale a tema. Purtroppo ti posso anticipare che faresti meglio a considerarne l'acquisto solo se prevedi di giocarlo online.

Proprio in virtù della preponderanza dell'online sul singolo abbiamo preferito limitarci a una pre molto dettagliata e aspettare di provarlo sui server.

Per farti un esempio dei rischi che si corrono a comportarsi diversamente: MAG durante l'evento Sony che teoricamente secondo loro doveva servire come base per la rece ha sofferto problemi di lag mostruosi. Nelle 10 ore che ho accumulato finora su server ufficiali, invece, non ho avuto un-problema-uno.
    Peraltro MAG in particolare non decolla prima di 4-5 ore di gioco, quindi meglio per voi e per noi dare giudizi più ponderati ;)

Duff sai se MAG uscirà anche sul ps store come warhawk e altri titoli " solo - multi " ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8472194
    DuffmanYup, ci sarà una estesa pre inserita in uno speciale a tema. Purtroppo ti posso anticipare che faresti meglio a considerarne l'acquisto solo se prevedi di giocarlo online.

So già che lo comprerò.. Grazie a dio ho il wireless..
    E' solo che amo molto il single player perchè mi da realismo (non appartengo a nessun clan e non possiedo cuffie e varie, quindi l' online è la cosa più irrealistica di un vidoegioco dal mio punto di vista) ma comunque l' online mi diverte (e mi frusta:lol:)..
    Quindi se c' è qualche notizia per farmi la bocca sul single sono più che contento:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8472195
    Sicuramente no. Lo hanno detto sia Sony (per quanto conti la sua parola :D) che gli sviluppatori. D'altra parte chi ha preso parte alla beta ti confermerà che NON VUOI SCARICARTI il client di MAG e gli aggiornamenti. CREDIMI.

Meglio così, d'altra parte: tempo un paio di mesi e lo troverai a due soldi come Warhawk. Per quanto lo stia apprezzando molto, non penso venderà granchè.

PlayGeneration numero #51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina