1.     Mi trovi su: Homepage #8472196
    Ragazzi, per ottenere il platino mi mancava solamente il trofeo "In memoria di Pietruccio": ottieni tutte e 100 le piume.
    Io le ho raccolte, le ho anche depositate nello scrigno, tant'è vero che ho completato anche il trofeo "colori di squadra" nel quale bisogna recarsi in tutte le città con la cappa degli Auditore, sbloccata con le piume.

Però quando ho raccolto la centesima piuma il trofeo relativo non me lo hanno dato!
    Avete delle soluzioni? Se rinizio il gioco con un nuovo "profilo" riesco a fare il trofeo oppure c'è il rischio che non me lo dia nuovamente?
    Devo disintallare il software del gioco e rinstallarlo con o senza la patch (prima quando non mi ha dato il trofeo l'avevo installata)??

Grazie mille...:thumbup:

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8472197
    Allora, anche a me è capitato di non ricevere dei trofei, più precisamente quelli di completare le sequenze 9 e 10 del DNA. Ho riniziato il gioco, ho rifatto quelle parti e ho otenuto i trofei, completi di platino (il mio primo:001_wub:). Prova a riniziare. In ogni caso non vedo altra soluzione

IMPORTANTE: bug assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina