1.     Mi trovi su: Homepage #8472334
    Quale preferite tra questi 3 giochi usciti ultimamente???

Vorrei che la maggior parte di coloro che voteranno abbiano giocato a tutti e 3 i giochi.......

io preferisco Dante's inferno come secondo metto Darksiders e poi Bayonetta che reputo un gioco inferiore a moooooooolti titoli
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8472335
    Tutti e tre pari, a mio avviso, forse Dante's leggermente inferiore perchè copia un pò troppo spudorata do GoW.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8472338
    Kratos93Quale preferite tra questi 3 giochi usciti ultimamente???

Vorrei che la maggior parte di coloro che voteranno abbiano giocato a tutti e 3 i giochi.......

io preferisco Dante's inferno come secondo metto Darksiders e poi Bayonetta che reputo un gioco inferiore a moooooooolti titoli

straquoto XD
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8472342
    DinosaursT-rex130Tutti e tre pari, a mio avviso, forse Dante's leggermente inferiore perchè copia un pò troppo spudorata do GoW.

anche per me dante's infarno è inferiore per questo, e bayonetta è migliore ma cmq simile a devil may cry, quindi dico Darksiders

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8472343
    BertockLo dici come se fosse un male e facendo così un gioco è di bassa qualità

Non dico sia di bassa qualità, solo che secondo mè è inferiore, o al massimo pri, di Darksiders e Bayonetta.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #8472347
    DinosaursT-rex130Non dico sia di bassa qualità, solo che secondo mè è inferiore, o al massimo pri, di Darksiders e Bayonetta.

Se non fosse esistito God of War, quale avresti votato? Perchè per me è un bel gioco, anche se in un confronto col Lui, non può vincere

7.     Mi trovi su: Homepage #8472348
    Dante's Inferno è piu affascinante.............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Quale preferite??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina