1.     Mi trovi su: Homepage #8472391
    Ciao redazione (e utenti), vi spiego un pò il problema.
    Praticamente tipo ad Ottobre 2009 la mia connessione incomincia ad andare molto male nel gioco on-line, praticamente i nemici (gioco Killzone 2) morivano mooolto dopo. Io chiamai ripetutamente la telecom, ma niente, non facevano nulla. Quindi lasciai perdere il gioco on-line. Dall'inizio delle vacanze natalizie ripresi in mano KZ e il lag era magicamente scomparso. Giocai, giocai, giocai, e giocai; fino al 4 Gennaio, dove riprese a laggare di brutto. Non chiamai la telecom e l'11 Gennaio sparì il lag, per tipo 5 giorni giocai senza lag. Poi riprese. :nosmile:
    Ora mi và ancora male e 3 giorni fa ho chiamato la telecom (ho Alice 7 MB), mi dissero che facevano un test et etc, in 48 ore mi chiamavano. Nessuna chiamata. Allora oggi ho richiamato e sentite cosa mi hanno detto:

"Il suo caso è stato chiuso, quindi presuppongo che non ci siano problemi in centrale." Io ho fatto: "sì, ma qui il problema continua etc etc".
    "Ha provato a vedere se ci sono virus nel PC? Forse ha dei problemi il suo computer". e io "No, no, non ci sono virus, anche sulla playstation mi và malissimo la connessione". e lei: "Mando un tecnino a casa che costa 95 € e vede lui". e io: "CO.. CO.. COSA?!" Ma chi lo vò"...

E nel resto della chiamata mi hanno detto che praticamente un tecnico mi manda un sms sul cellulare dicendo se è la connessione o il mio PC ( e io a dirgli della play, ma mi ignorava... -_-")

Poi mi ha detto di non richiamare più perchè potrebbero arrestarmi, visto che disturbo una cosa pubblica in quanto ho chiamato troppe volte.

Voi che dite? Come posso risolvere?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8472393
    Se non è cambiato nulla sulle impostazioni e sei sicuro che non ci siano intoppi tipo applicazioni che appesantiscono la connessione si tratta solo di carico sulla tua centralina, e su quello c'è poco da fare.

In qualche misura la situazione può migliorare usando una connessione cablata anzichè wi-fi, ed evitando la condivisione di connessione con il PC.

Se credi, poi, puoi rivolgerti a operatori che offrono contratti con connessioni in modalità FAST, che dovrebbero diminuire sensibilmente il ping e quindi minimizzare il lag. Questo esula un po' dalle mie competenze, però.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8472395
    si quelli della telecom sono proprio dei basatrdi per non dire figli ecc..ecc...
    anche io una volta chiamai per un guasto alla linea telefonica ma niente il tecnico che dovevano mandarmi non si è fatto vedere.
    passò una settimana e richiamai due volte visto che ogni volta mi dicevano delle 48 ore.
    la terza mi rispose una tutta incavolata dicendomi che li non hanno tempo per starmi a sentire e che devono lavorare...vedo si vedo come lavorano e come trattano i clienti troppi soldi prendono...schifosi ma vergognatevi:closedeyes::closedeyes::closedeyes:
    alla fine per mettermi apposto la linea e fare il contratto ci hanno messo oltre due mesi!!!!!!!:ohmy::ohmy:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8472396
    IchigoIo sto con l'ethernet, non wi-fi, prima col wi-fi era davvero impossibile.
    Con Alice posso attivare la modalità fast, però la tipa mi ha detto di non chiamare più. OMG
    Che faccio?

Ma che scherziamo? :001_huh:
    Con quella che costa questa maledetta Telecom, hai il sacrosantissimo diritto di tormentarli pure a casa loro! :laugh: Richiama e fagli capire che loro tanto sono lì, perché ci sono cogl*oni, come noi, che usufruiamo del loro servizio. Se il problema è della linea devono sistemarlo, mi pare giusto, no?

p.s. sei riuscito a farti "bannare" dal servizio clienti telecom...grande! :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8472397
    IchigoIo sto con l'ethernet, non wi-fi, prima col wi-fi era davvero impossibile.
    Con Alice posso attivare la modalità fast, però la tipa mi ha detto di non chiamare più. OMG
    Che faccio?

no tu hai il sacrosantissimo diritto di rompergli,cavoli li paghi!!non possono denunciarti per questo è il loro dovere e tu giustamente chiami perchè ancora non te l'hanno risolto.
    secondo me tenta ancora e se ti rispondono male o non fanno niente mandali a quel paese e cambia gestore!!
    si approfittano di noi sti fiji di ******

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Problemi di LAG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina