1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8472738
    ho appena comprato questo capolavoro.

E un gioco fantastico, forse la grafica nn e ottimissima, ma il mio gioco ideale, perche io adoro i free roam.
    L'idea di fare un free roam ambientato in un college e ottima, perche le azioni compibili sono tantissime, le mosse sono le tipiche dei bulli (smutandata, rinchiudere negli armadietti,sciaqquone....) insomma, mi piace per via delle miriadi di azioni che si possono fare, e rende bene l'idea del bullismo dei collegge. Poi mi piace per le "armi" disponibili e i veicoli. Ma una cosa ke odio sono le punizioni....
    >e poi si puo toccare il sedere alle ragazze!!!!!< XDXD

VOTO: 93

P.S.: nn trovate che i secchioni obesi con la cerniera dei pantaloni abbasati siano esilaranti???XD

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #8472740
    L' ho giocato due estati fa. Dopo averlo salvato sulla mia PS3 da 60g, posso dire che:
    Sono rimasto entusiasta di questo titolo! Complimenti a Rockstar! Il gioco per PS2 da me preferito dopo Area 51!
    Non a caso ho completato il gioco al 100%, e non è cosa da poco (ricordo ancora la fredda e piovosa domenica del novembre 2009, quando ho trovato l' ultimo elastico e ho completato finalmente il gioco al 100%).
    Io gli do 98...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8472741
    Garrett the thiefho appena comprato questo capolavoro.

E un gioco fantastico, forse la grafica nn e ottimissima, ma il mio gioco ideale, perche io adoro i free roam.
    L'idea di fare un free roam ambientato in un college e ottima, perche le azioni compibili sono tantissime, le mosse sono le tipiche dei bulli (smutandata, rinchiudere negli armadietti,sciaqquone....) insomma, mi piace per via delle miriadi di azioni che si possono fare, e rende bene l'idea del bullismo dei collegge. Poi mi piace per le "armi" disponibili e i veicoli. Ma una cosa ke odio sono le punizioni....
    >e poi si puo toccare il sedere alle ragazze!!!!!< XDXD

VOTO: 93

se riuscissero a correggere i pochi difetti che ha e portare 1 sequel su pS3 potrebbe essre 1 capolavoro....cmq per me come voto nn più di 88

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8472751
    X ps2 è davvero un bel titolo... mi saqrei aspettato di + con l' interazione del mondo esterno, visto che, a parte qualche barbone, gli adulti sono totalmente indifferenti... ma dopotutto, dato che l' azione dovrebbe essere incentrata su un college, la città si può considerare 1 valore aggiunto...
    W(spoiler)
    IL BARBONE ALIENO REDUCE DAL VIETNAM !!!
    (spoiler)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8472752
    usare il tasto cerca? (avresti trovato la mia recensione in proposito) comunque si, un gioco imperdibile per chi ha una ps2^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Canis canem edit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina