1.     Mi trovi su: Homepage #8472891
    Ciao a tuttiii
    proprio l'altro ieri ho comprato dante's inferno e ho visto che si possono scaricare altre cose dallo store, purtroppo non ho ancora internet ( porco zio ) e vorrei chiedere alla reda o a chi ha preso il gioco quali erano questi contenuti scaricabili.
    Faccio solo un commento su dante's inferno. . a dir poco stupendo, grafica paurosa e combattimenti ultrafrenetici, non vi dico nient'altro :D.
    Salutoni gente!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8472892
    JackiFaccio solo un commento su dante's inferno. . a dir poco stupendo, grafica paurosa e combattimenti ultrafrenetici, non vi dico nient'altro :D.
    Salutoni gente!

gioca a gow 3 poi dimmi qual'è la grafica stupenda e quali sono i combattimenti ultrafrenetici...dante's inferno è solo uno scopiaticcio del dio della guerra....:steam:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8472894
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYgioca a gow 3 poi dimmi qual'è la grafica stupenda e quali sono i combattimenti ultrafrenetici...dante's inferno è solo uno scopiaticcio del dio della guerra....:steam:

certo manca di originalità cmq e fantastico
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8472897
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYgioca a gow 3 poi dimmi qual'è la grafica stupenda e quali sono i combattimenti ultrafrenetici...dante's inferno è solo uno scopiaticcio del dio della guerra....:steam:

Quoto assolutamente, comunque è sempre un bellissimo titolo. :wink:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Contenuto scaricabile dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina