1.     Mi trovi su: Homepage #8472934
    Ho aperto questa nuova discussione perchè tutti possano scrivervi il trofeo più difficile e anche il più lungo che hanno trovato, preso o non preso.
    quindi incomincio io:

Più lungo: 10000 uccisioni online competitivo classificato resistance 2 (mi sono fermato a 4000)

Più difficile: be rientrare nel primo 1% dei migliori giocatori della settimana nel mondo in killzon 2 (non preso)

2.     Mi trovi su: Homepage #8472936
    ARDU92Ho aperto questa nuova discussione perchè tutti possano scrivervi il trofeo più difficile e anche il più lungo che hanno trovato, preso o non preso.
    quindi incomincio io:

Più lungo: 10000 uccisioni online competitivo classificato resistance 2 (mi sono fermato a 4000)

Più difficile: be rientrare nel primo 1% dei migliori giocatori della settimana nel mondo in killzon 2 (non preso)

quoto....

10000 uccisioni in competitiva di Resistance 2 nn l'ho preso xk l'ho dovuto restituire e poi xk qnd ci giokavo c'era poka gente (xk se c'era sempre tanta gente l'avrei preso di sicuro xk rientravo, il 90% delle volte, nei prmi 3 giocatori....)

rientrare nel primo 1% dei migliori giocatori della settimana nel Multiplayer di killzone 2 l'ho preso ma credo ke il + difficile sia stato battere radec a modalità soldato elite (io killzone2 l'ho platinato....)

sicuramente dei 4 platini ke ho (Resident Evil 5, Fallout 3, Killzone 2, Modern Warfare 2) il + lungo e difficile è stato Killzone 2.......
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8472937
    a me quello + difficile è stato in infamous ke dovevo colpire un nemico mentre grindo su un filo eletrico con precisione........:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8472941
    Mastang93ce gia un thread cosi :laugh:

Non me ne ero accorto e si che ho anche cercato.

Comunque quoto le 50 stelle di mirror's edge.

Aggiungo anche quello di bornout paradise che dice di trovarsi con altri 7 giocatori nel willdcats baseball stadium. Primo è difficile essere in 8 poi devi o sperare che il capo partita ascolti le tue suppliche di mettere la sfida richiesta oppure essere tu il capo partita. Insomma troppo una questione di fortuna. Poi per prendere il trofeo della fot devi comprare la play station eye che ladrata è mai quasta!!!

5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8472945
    Serious Nickanche per me è stato quello delle 10.000 uccisioni, anche se alla fine cel'ho fatta (il mio primo platino :w00t:...), anche se io aggiungo anche le sfide a tempo di mirror's edge che sto cercando di fare.... un incubo....

Per me il trofeo sia più lungo sia più difficile che conosco è Auf Wiedersehen Petrovic, uno molto lungo sicuramente Ricercato, entrambi i trofei sono di GTA IV. Che ho platinato:thumbsup:

Il trofeo più difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina