1.     Mi trovi su: Homepage #8473042
    magnamanga69ne ho sentito parlare ma non la ho mai vista ... so che è na roba sui vampiri tipo .. qualcuno sa dirmi dell'altro?

si tratta di una serie ucita su fox su sky(se uno vuole vedersela però puòanche guardarla su internet),che parla di questo periodo in cui ad un tratto i vampiri decidono di uscire allo scoperto e di volere essere integrati nella società e della storia d'amore fra una ragazza(telepatica,cioè con il potere di leggere nella mente delle persone) e un vampiro.Inoltre poco dopo l'inizio della loro storia avvengono strani omicidi.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473046
    Interessante..sarà una serie tipo visitors, cioè che i vampiri sembrano buoni poi alla fine sono loro a commmettere gli omicidi per nutrirsi del sangue della gente.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8473047
    ElenaInteressante..sarà una serie tipo visitors, cioè che i vampiri sembrano buoni poi alla fine sono loro a commmettere gli omicidi per nutrirsi del sangue della gente.

no,invece si tratta della storia tra un'umana ed un vampiro,in cui come sfondo avvengono strani omicidi,io dopo che l'ho conosciuta ne sono diventatato amante.:laugh::laugh:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759

A chi piace la serie true blood?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina