1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8473174
    Salve a tutti ho preso Dante's Inferno ma sono bloccato in un punto... Non mi ricordo precisamente come si chiamava il livello ma era dopo il filmato.... SPOLIER "dove Beatrice diventava la regina dei morti".
    Sto al 1° enigma ma non trovo soluzione...
    Allora... Quando entro nella stanza trovo una leva, la giro e una statua gigante di un vecchio sale di circa 3 metri. Dopodichè una luce misteriosa gli spacca una parte della testa. Dopo 4 o 5 secondi la statua riscende... In questo mini-filmatino viene zoomata una porta che è irraggiungibile poichè sta ancora più in alto della statua...
    Mentre cercavo di trovare la soluzione ho trovato una cassa ma non so come continuare!!! Mi serve il vostro aiuto please! :nosmile:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #8473178
    DuffmanSpostato io.
    Se non ricordo male, in quel punto devi mettere una cassa sotto la leva del crogiolo di metallo fuso che si inclina per bloccarlo, e poi tornare da dove sei venuto.

Oddio è vero!!! Grazie mille! E pensare che ci sono rimasto 4 ore a provare di superarlo e poi...:puh2:
    Grazie a tutti! Chi può chiuda questo tread!

P.S. Comunque neanche questa è la sezione giusta... Questa si chiama "trofei" quindi si parla di essi mica di superare un punto preciso di un gioco, almeno credo....
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

Dante's Inferno!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina