1.     Mi trovi su: Homepage #8473386
    puo essere anche considerata una discussione inutile... ma...... QUAL è IL VOSTRO PIATTO PREFERITO??
    Questa domanda mi è venuta spontanea facendo l' albergiero
    personalmente adoro la pasta con tutti i suoi condimenti!!! che fame!!!
    :chef::chef::chef:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473390
    Kurosaki_IchigoC'è già questo thread per parlare di cibo...comunque, il mio piatto preferito sono gli spaghetti alla carbonara...:D

Anch'io adoro gli spaghetti all carbonara,e poi mi piace anche la pizza!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8473392
    dan95scusate non lo sapevo:sad::sad:

verrai ucciso per questo!!!!
    :lol: :lol:

il mio piatto preferito non lo dico perchè altrimenti mi prendete per scemo :lol: :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8473394
    _NEMESIS_verrai ucciso per questo!!!!
    :lol: :lol:

il mio piatto preferito non lo dico perchè altrimenti mi prendete per scemo :lol: :lol:

come mi ucciderai????:laugh::w00t:
    cmq qual è il tuo piatto preferito? tanto io sono una discarica senza fondo... mangio di tutto ma non ingrasso molto
  5.     Mi trovi su: Homepage #8473398
    emh....................................................................................................................ok.............................................................................................la mela è buona.......................................:blink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8473399
    Io ADORO la pasta al forno.......è il mio primo preferito......:tongue_smilie:

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  7.     Mi trovi su: Homepage #8473400
    La mela grattugiata hahahahahahaha

Scherzo.

che fame!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina