1.     Mi trovi su: Homepage #8473451
    DuffmanIn Giappone è stato così, purtroppo, e visto che in occidente con Dissidia è successo esattamente lo stesso, temo che i possessori di PSPgo dovranno rassegnarsi :(

ma che senso ha creare una nuova console dove puoi solo scaricare i giochi da psn e poi nemmeno tutti sono disponibili??... andando avanti così per me pspgo non avrà vita lunga...

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8473453
    DuffmanPSPgo è un esperimento (in anticipo di almeno una generazione, peraltro). Non credo abbiano mai pensato di poter conquistare quote di mercato serie, come si può intuire dal fatto che abbiano lasciato tutti gli altri modelli sul mercato e stiano continuando a progettare modelli con UMD.

ah beh, certo che far pagare uno sproposito di soldi per un esperimento andato male.......
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8473456
    Non so se sia connesso strettamente, ma mi risulta che il gioco monti un sistema di sicurezza anticopia unico legato a dei check da UMD. Ergo potrebbe essere un discorso di pirateria.

E' l'unica cosa che mi viene in mente, perchè per il resto avrebbero solo da guadagnarci di più a metterlo sul PSN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8473458
    infatti potrebbe essere l'unico motivo plausibile

non penso che ce ne possano essere altri

bah, si vede che sono masochisti, visto che questa scelta potrebbe avvicinare ancora di più la morte di pspgo
    considerando che molti potrebbero venderla per passare alla 3000 o alle altre :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8473459
    certo che anche sony qualche numero se lo spara...
    hanno prodotto pspgo che costa 250 euro roba che con altri 50 uno si compra la ps3... e adesso non ci fanno uscire i giochi??? scusate la volgarità ma a quelli che l'hanno acquistata per "soli" 250 euro sony glie la proprio messo in ****:lol::lol::lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

KH Birth by Sleep uscirà su PSN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina