1.     Mi trovi su: Homepage #8473501
    salve vorrei sapere istallando linux ubuntu su ps3 conviene?
    cioe potrei avere un buon pc e la play3 contemporaneamente oppure non conviene perchè va lenta ecc...ecc..?
    premetto che lo sò che sulle slim non si può fare io ho la fat:thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8473502
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsalve vorrei sapere istallando linux ubuntu su ps3 conviene?
    cioe potrei avere un buon pc e la play3 contemporaneamente oppure non conviene perchè va lenta ecc...ecc..?

Avresti un pc, punto. Le prestazioni chiaramente non saranno delle migliori, dato che si tratta sempre di una console; non aspettarti grandi risultati. Il mio consiglio è di lasciarla così com'è, anche perché l'operazione di installazione non è semplicissima (se non te ne intendi); comunque, se ti interessa, su qualche numero di playgen (di cui non ricordo il numero:tongue_smilie:) c'è una guida per installarlo . :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8473503
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsalve vorrei sapere istallando linux ubuntu su ps3 conviene?

credo che più di tanto nn conviene,
    prima cosa se lo installi hai un normalissimo pc di fascia bassissima, un solo core e 256 mb di ram, niente di che!!
    inoltre dovresti dedicare minimo una decina di giga per il sistema operativo

scommetto che il pc che stai utilizzando adesso è molto migliore di quello che potresti avere usando linux su ps3 :thumbsup:
    cmq se vuoi puoi farlo, la procedura non è difficile, ma sappi che potrai farlo solo con ps3 fat
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8473504
    Si ma diciamo per bene le cose. Non è che rallentano i giochi e le applicazioni che si possono usare senza linux. Poi dipende comunque cosa vuoi farci, cioè se vuoi andare su internet o guardare un film con qualsiasi formato per esempio, allora ti consiglio di installarlo, così non avrai nessunissimo problema a riguardo. Se ci giochi solo allora non conviene ovvio.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

dubbio linux su ps3 entrateeeeeeee!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina