1.     Mi trovi su: Homepage #8473506
    Windows perchè è l'unico che conosco bene!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473509
    Nick KazamaWindows perchè è l'unico che conosco bene!:laugh:

Quoto................................
  3.     Mi trovi su: Homepage #8473511
    windows:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8473513
    Già infatti diamo soldi a Gates che a fine mese non ci arriva :dots:, primo.
    Poi come dice un vecchio detto "Coltiva Linux, che Windows si pianta da solo"

Io a Gates soldi non ce ne dò. Poi, perchè avere un OS da programmare a proprio piacimento... quando si può avere quella bella cassaforte di Windows
    ???

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8473514
    elPrincipe97Già infatti diamo soldi a Gates che a fine mese non ci arriva :dots:, primo.
    Poi come dice un vecchio detto "Coltiva Linux, che Windows si pianta da solo"

Io a Gates soldi non ce ne dò. Poi, perchè avere un OS da programmare a proprio piacimento... quando si può avere quella bella cassaforte di Windows
    ???

ti stimo fratella :punk:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

il vostro S.O. preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina