1.     Mi trovi su: Homepage #8473581
    salve ragazzi,vorrei qualcuno che mi spieghi in modo accurato come connettere la ps3 a internet tramite chiavetta con un computer con sistema operativo vista.ho gia provato una volta ma ho avuto un problema(forse perchè non sono molto pratico).AIUTO!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473582
    che problema hai avuto? che chiavetta è?:confused:
    se mi spieghi più dettagliatamente forse posso aiutarti:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8473583
    ho una chiavetta tim e dopo aver modificato le impostazioni per connettere la ps3 a internet(solo in parte perchè poi ho dovuto lasciar perdere ecco anche perchè non mi sono collegato)la chiavetta mi si connetteva più difficilmente a internet,e dopo aver ripristinato le vecchie impostazioni è tornato tutto alla normalità
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8473584
    mi spiace non lo so...:(:(:(:(:( prova a chiedere al rivenditore della chiavetta oppure se ti risponde qualcuno della redazione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8473585
    ragazzi non importa dei problemi basta che mettiate un guida su come connettersi online con chiavetta tim con la ps3 con computer con sistema operativo vista.A-I-U-T-O!!!

Quote:

maledetta chiavetta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina