1.     Mi trovi su: Homepage #8473611
    DuffmanPreferiamo parlare di cose che interessano voi piuttosto che buttare 4 pagine a parlare di quanto siamo belli e/o bravi. A festeggiare c'è sempre tempo ;)

sarebbe stato carino fare una festa nella vostra redazione a base di birra ( che naturalmente portavi tu, non per niente ti chiami DUFFman :lol::lol: ) playstation e tanta ma tanta passeraaa :thumbsup:.....ma va bene anche cosi XD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473612
    DuffmanPreferiamo parlare di cose che interessano voi piuttosto che buttare 4 pagine a parlare di quanto siamo belli e/o bravi. A festeggiare c'è sempre tempo ;)

Che professionalità! :lol: Bravo Duffman sempre al lavoro :wink:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8473614

grazie duffo!!!
    W PLAY GEN 4 EVER!!!!! :thumbsup:

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  4.     Mi trovi su: Homepage #8473615

Hahaha giusto :wink:

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8473616

potevate almeno fare una recensione speciale, oppure una versione più grande della mini guida con i trucchi come facevate una volta solo per il mese dell'aniversario!!! :thumbdown: :nosmile:

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8473619
    alessiomagari nei 100 numeri...................

nel 100 ci regaleranno una recensione di Gran turismo 5 :lol:.. Oltre a quella di Final Fantasy XV e l'annuncio di Metal gear solid 5 esclusiva sony .. oltre alla morte definitiva della ps2 :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

e l'anniversario x il 50 numero???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina