1.     Mi trovi su: Homepage #8473623
    Samusolo il visore notturno?? a quanto lo fai??

Vendo il visore notturno con l'apposita testa per eventualmente esporre il visore, il tutto con la relativa scatola originale...il tutto completamente nuovo e funzionante...vorrei 80 euro..fammi sapere, grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8473629
    cmq 80€ è troppo.. nel nogozio vicino a casa mia fanno tutta l'ed.limitata del gioco nuova con visore a 79.90€ .. (anche se è rimasto solo per xbox)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8473630
    tikkio91cmq 80€ è troppo.. nel nogozio vicino a casa mia fanno tutta l'ed.limitata del gioco nuova con visore a 79.90€ .. (anche se è rimasto solo per xbox)

Bè, allora vallo a prendere in quel negozio lì...
    mi piacciono quei tipi che fanno commenti inutili...se uno non è interessato può benissimo evitare di postare proprie opinioni a riguardo...questo è un mercatino di vendite e non un forum di discussione...GRAZIE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8473631
    no amico sei tu che non sai vendere...senza offesa...vet lo facevi a 40 euro quando dove lavoro io lo trovavo a 30...gta4 special edition usato costa 25 nuovo 35 guarda su ebay...e mo per il visore notturno vuoi 80 euro quando se anche qui su questo stesso sito lo troviamo a 50....non te la prendere con noi e non ti offendere per carita...pero se vuoi fare il venditore devi fare prezzi convenienti non piu su della norma....scusa se te lo dico...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8473632
    Jokerno amico sei tu che non sai non vendere...senza offesa...vet lo facevi a 40 euro quando dove lavoro io lo trovavo a 30...gta4 special edition usato costa 25 nuovo 35 guarda su ebay...e mo per il visore notturno vuoi 80 euro quando se anche qui su questo stesso sito lo troviamo a 50....non te la prendere con noi e non ti offendere per carita...pero se vuoi fare il venditore devi fare prezzi convenienti non piu su della norma....scusa se te lo dico...

Si hai ragione quando dici "sei tu che non sai non vendere" !?!?!? Qualche lezione di italiano la dovresti prendere, fidati.
    Ma no, ci mancherebbe che mi offendessi...però adesso sei tu a non doverti offendere:lol:
    Penso proprio che che tu non sia in grado di insegnarmi a vendere, dato che sia Wet che GTA 4 li ho venduti entrambi al prezzo da me richiesto.
    Poi non sò proprio dove tu abbia visto su eBay la Special di GTA4 a 35 euro!!!!!
    Ma dai, facciamo un pò i seri su questo forum, che di utenti seri (a parte me naturalmente) non ne ho mai incontrati...siete tutti "bambinotti" che devono chiedere il permesso alla mamma per portare a termine una transazione!
    Ho numerosi feedbacks su eBay e tutti positivi...quindi ripeto: NON SEI ASSOLUTAMNTE IN GRADO DI DIRMI COME E A CHE PREZZO VENDERE.
    Senza offesa naturalmente...ciao.:puh2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8473633
    ho sbagliato a scrivere...cmq posto soltanto un link di ebay :

http://cgi.ebay.it/WET-PS3-SIGILLATO-PS3-NUOVO-ITA_W0QQitemZ190372496737QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item2c5315c561

questo e wet se vuoi ti trovo gli altri cmq bambinotti non so che gente frequenti tu...ma io sono grande e vaccinato e quello che ho venduto io l ho venduto a gente seria prima cosa...seconda cosa chi li ha comprati da te secondo me e stato un fesso perche come vedi ho trovato wet posso anche trovare altro...poi se in questo forum secondo te ci sono solo "bambinotti" non capisco uno "intelligente" come te che ci fa...con questo concludo :) senza offesa naturalmente :) ciao

[VENDO] Visore notturno NUOVO e FUNZIONANTE MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina