1.     Mi trovi su: Homepage #8474415
    salve a tutti!
    chi di voi segue il grande fratello?? io sì, all'inizio pensavo ke quest'anno sarebbe stato 1 flop invece poi mi sono appassionato!
    cmnq se lo guardate, qual'è il vostro personaggio preferito??
    il mio è il mitico MAURO xk è simpaticissimo ed è veneto proprio come me!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8474416
    Io lo odio con tutto me stesso. Non ce programma più inutile, idiota e dannoso sul mercato. Questo programma istiga all'ignoranza tutti i giovani d'oggi.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8474417
    alby69salve a tutti!
    chi di voi segue il grande fratello?? io sì, all'inizio pensavo ke quest'anno sarebbe stato 1 flop invece poi mi sono appassionato!
    cmnq se lo guardate, qual'è il vostro personaggio preferito??
    il mio è il mitico MAURO xk è simpaticissimo ed è veneto proprio come me!:thumbsup:

anch'io lo seguo, e anche a me mi piace mauro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8474420
    A me non piace, però se in tele non c'è niente (ma proprio niente) mi metto a guardarlo perchè lo trovo molto comico: le scene che fanno quando eliminano i concorrenti, gente che piange come se andassero al patibolo, litigi, urla per i più futili motivi del mondo. Tutto per attirare l'attenzione del pubblico (perchè se non fingono per me hanno davvero bisogno di uno psicologo) e io lo trovo davvero esilarante!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8474421
    ElenaA me non piace, però se in tele non c'è niente (ma proprio niente) mi metto a guardarlo perchè lo trovo molto comico: le scene che fanno quando eliminano i concorrenti, gente che piange come se andassero al patibolo, litigi, urla per i più futili motivi del mondo. Tutto per attirare l'attenzione del pubblico (perchè se non fingono per me hanno davvero bisogno di uno psicologo) e io lo trovo davvero esilarante!

Io lo trovo decisamente patetico... perchè poi ce gente che pensa che per essere fighi bisogne essere come loro.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #8474422
    DinosaursT-rex130Io lo trovo decisamente patetico... perchè poi ce gente che pensa che per essere fighi bisogne essere come loro.

questo non lo penserò mai!!:laugh: fare tipo una veronica che mi gira tutti i maschi?! se trovo una ragazza così..la copo..:lol::lol::lol:...comnque spero non ci sia gente talmente stupida che faccia quello che tu dici..!:laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8474423
    ElenaA me non piace, però se in tele non c'è niente (ma proprio niente) mi metto a guardarlo perchè lo trovo molto comico: le scene che fanno quando eliminano i concorrenti, gente che piange come se andassero al patibolo, litigi, urla per i più futili motivi del mondo. Tutto per attirare l'attenzione del pubblico (perchè se non fingono per me hanno davvero bisogno di uno psicologo) e io lo trovo davvero esilarante!

DinosaursT-rex130Io lo trovo decisamente patetico... perchè poi ce gente che pensa che per essere fighi bisogne essere come loro.

questo si che è parlare:bonk:
    mia nonna recita meglio di quel gruppetto di bimbiminkia troppo cresciuti:bonk:

ricordate che è meglio un giorno da george che 1000 da 100 (una cosa del genere:bonk:)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8474424
    Già che defixxenti! é chiaro che sono patetici, per questo mi fanno ridere. Comunque ne farei volentieri a meno del grande fratello e simili.
    Alcuni personaggi mi hanno dato davvero fastidio, come la tipa ninfomane, che prima ha fatto il giro di tutti gli uomini (non so se mi spiego), poi con il ragazzo omosessuale e poi perfino con una ragazza! Tutto per attirare l'attenzione.
    Come siamo caduti in basso....
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8474425
    Ehhh, purtroppo c'è... naturalmente, non ho niente contro ci lo guarda, basta non prendere come esempi di vita i protagonisti, ecco tutto.

<p align="center">Gaara

10.     Mi trovi su: Homepage #8474427
    Andrea.93questo si che è parlare:bonk:
    mia nonna recita meglio di quel gruppetto di bimbiminkia troppo cresciuti:bonk:

ricordate che è meglio un giorno da george che 1000 da 100 (una cosa del genere:bonk:)

:lol::lol: era un giorno da leoni..comunque fosse quella l'unica cavolata che ha detto..!! e una delle tante..una peggio di quell'altra..comunque a me piace guardarlo ma di sicuro non sto li a piangere tutto il giorno per assomigliare a loro o cose simili insomma!!:lol:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8474428
    Esiste un programma più stupido di questo?
    Perchè se esiste non ci credo
    Non è altro che un gruppo di deficenti:c'è la puttanella che si fa tutti(pure l'omosessuale o il trans),e un altro gruppo di cretini
    E quando l'audio cala che fanno?Scompaiono i trans della casa!Oddio che tragedia,trovateli presto!
    E pure il TG ne parla...
    Last Tag

"As if!"

grande fratello 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina