1.     Mi trovi su: Homepage #8474610
    Andrea.93qual'è il viaggio dei vostri sogni???

il mio è un viaggio senza meta, senza una sosta fissa, preferibilmente da solo, in moto o una bella decappottabile (se nn è chiedere troppo una bella porche )

quoto..........................
  2.     Mi trovi su: Homepage #8474614
    Il mio sogno è l'Africa: una terra bellissima lacerata e rovinata dai conflitti dell'uomo. Una fusione quasi surreale fra inferno e paradiso....
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8474615
    Kratos93il mio sogno sarebbe quello di vivere in AMERICA...

Matt DrakeIo voglio andare da Nick(cioè in America) e poi mi piacerebbe andare in Irlanda

Vedo che Matt e Kratos vogliono venire da me,se riuscite a venire entro il 18 Maggio io vi aspetto!:lol::lol:

Comunque il mio viaggio ideale sarebbe andare in California con la moto partendo dal New Jersey!
    Però mi piacerebbe andare anche in Giappone!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8474618
    Kurosaki_IchigoQuoto Nick!
    Il Giappone mi affascina molto, non solo per i luoghi ma anche per le tradizioni e le usanze...; mi piacerebbe andarci...:001_rolleyes:

A me piacerebbe andarci anche perchè voglio vedere dove fabbricano i miei manga preferiti, e dove è nato il mitico Tekken e poi come hai detto tu,per le tradizioni e le usanze!:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8474620
    a me piacerebbe andare in AMERICA e poi una "giratina" in giappone perke è quella la patria dei videogiochi!!!e poi vabbè kome gia detto usanze ecc.
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

il viaggio dei vostri sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina