1.     Mi trovi su: Homepage #8474885
    allora ciao vorrei chiedervi siccome ho perso il numero di play generation dove diceva quali sono i migliori siti per comprare giochi online io vi chiedo siti come play.com e the hut quanto costano le spedizioni in italia e innanzitutto se sono sicuri e come arrivano i pacchi se devo firmare o no grazie mille
    Se lo desideri davvero ce la farai
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8474887
    enzoallora ciao vorrei chiedervi siccome ho perso il numero di play generation dove diceva quali sono i migliori siti per comprare giochi online io vi chiedo siti come play.com e the hut quanto costano le spedizioni in italia e innanzitutto se sono sicuri e come arrivano i pacchi se devo firmare o no grazie mille

Se il pacco arriva con raccomandata o con corriere, devi firmare; per quanto riguarda i prezzi di spedizione, secondo lo speciale del n° 48 di playgen, su play.com sono gratis, mentre i tempi di spedizione variano da 7 a 21 giorni; invece per the hut, i costi di spedizioni sono di 0,99€ a prodotto e i tempi di spedizioni variano tra 5/10 giorni. La qualità del servizio è molto buona, compresa la politica di risarcimento; l'unica cosa è che comprando da siti esteri non sempre i tempi di spedizione indicati corrispondono alla realtà. Tra i due comunque ti consiglio The Hut. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8474888
    Visto che ci sono scrivo anche io qui senza aprire un nuovo 3d allora ho visto su zavvi.com che c'è scritto che,se ordini un gioco che uscirà ti fanno il 30% di sconto allora volevo chiedere nel sito i giochi "pre-order" sono già scontati,te lo fanno comunque lo sconto? :confused: Credo di essere stato chiaro :lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8474889
    grazie ichigo ma vorrei sapere ancora se compro da the hut la spedizione la fanno loro quindi nn so se spediscono con raccomandata o meno percke se nn spediscono con raccomandata io il pacco lo perdo vivo in un condominio e la cassetta della posta è piccola per un gioco capito?
    Se lo desideri davvero ce la farai
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8474890
    enzograzie ichigo ma vorrei sapere ancora se compro da the hut la spedizione la fanno loro quindi nn so se spediscono con raccomandata o meno percke se nn spediscono con raccomandata io il pacco lo perdo vivo in un condominio e la cassetta della posta è piccola per un gioco capito?

Umh...per quanto ne so io, solitamente The Hut spedisce tramite il servizio normale di poste, una specie di posta prioritaria internazionale (per fare un esempio) e quindi quando ti arriva non si firma e il postino lo lascia nella cassetta...o, se non c'è spazio, lo lascia sopra. Al massimo potresti chiedere al postino stesso di avvertirti quando arriva un pacco...
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8474891
    andrezinho97Visto che ci sono scrivo anche io qui senza aprire un nuovo 3d allora ho visto su zavvi.com che c'è scritto che,se ordini un gioco che uscirà ti fanno il 30% di sconto allora volevo chiedere nel sito i giochi "pre-order" sono già scontati,te lo fanno comunque lo sconto? :confused: Credo di essere stato chiaro :lol:

Se clicchi sul gioco che ti interessa, ti compare il prezzo di gioco originale e il prezzo scontato con la relativa percentuale (questo se visualizzi i prezzi in £); se invece li visualizzi in €, sono già compresi di sconto.

giochi ps3 online vi prego aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina