1.     Mi trovi su: Homepage #8474955
    ciao...io la tastierina c'è l'ho originale ed è molto comoda...cmq non ha i tasti in gomma ma in plastica dura e poi si,si attacca al joystick, ma non consuma la batteria di quest'ultimo xkè ha 1 sua batteria interna infatti si può accendere e spegnere,quindi quando non ti serve non si scarica neppure xkè la spegni....io te la consiglio....il prezzo è di 39.90€
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8474956
    TheGame93ciao...io la tastierina c'è l'ho originale ed è molto comoda...cmq non ha i tasti in gomma ma in plastica dura e poi si,si attacca al joystick, ma non consuma la batteria di quest'ultimo xkè ha 1 sua batteria interna infatti si può accendere e spegnere,quindi quando non ti serve non si scarica neppure xkè la spegni....io te la consiglio....il prezzo è di 39.90€

quoto ......................................
  3.     Mi trovi su: Homepage #8474957
    TheGame93ciao...io la tastierina c'è l'ho originale ed è molto comoda...cmq non ha i tasti in gomma ma in plastica dura e poi si,si attacca al joystick, ma non consuma la batteria di quest'ultimo xkè ha 1 sua batteria interna infatti si può accendere e spegnere,quindi quando non ti serve non si scarica neppure xkè la spegni....io te la consiglio....il prezzo è di 39.90€

una domanda:
    si può usare per chattare in giochi come modern warfare o serve solo per i messaggi da scrivere?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8474958
    Bax95una domanda:
    si può usare per chattare in giochi come modern warfare o serve solo per i messaggi da scrivere?

si si..si può usare x chattare anche in giochi come in modern warfare 2........sono sicurissimo xkè l'ho usata + di 1 volta x chattare con il mio clan durante le partite in mw2
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

Tastierino ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina