1.     Mi trovi su: Homepage #8475194
    Ciao ragazzi! C'è un trofeo del gioco Dante's Inferno ("I dannati") che dice: Condanna o assolvi tutte le 27 ombre dell'Inferno". Qualcuno saprebbe dirmi se vanno o solo condannate oppure solo assolte? Andrà bene fare un pò una cosa e un pò l'altra?
    Grazie a tutti in anticipo! :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8475198
    Serious Nickma bisogna cercarle o si incontrano obbligatoriamente tutte?

alcune son nascoste moolto bene avrai bisogno di una buona guida nn so se si possono mettere riferimenti ad altri siti di giochi
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8475199
    è meglio che un pò li assolvi e un pò gli condanni per far aumentare l'esperienza ci sono anche altri due trofei uno che dice di assolvere 2 anime e un altro dice di assolvere un'anima adesso non ricordo il nome io ci manca poco e lo faccio oggi ho guadagnato il trofeo del combo 666 è stato molto facile

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8475200
    -Assassin'è meglio che un pò li assolvi e un pò gli condanni per far aumentare l'esperienza ci sono anche altri due trofei uno che dice di assolvere 2 anime e un altro dice di assolvere un'anima adesso non ricordo il nome io ci manca poco e lo faccio oggi ho guadagnato il trofeo del combo 666 è stato molto facile

come hai fatto? in che punto? (la combo intendo)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8475201
    Serious Nickcome hai fatto? in che punto? (la combo intendo)

io l'ho fatta in una delle arene dei gironi finali quella dove devi uccidere 5 mostri in aria...li se continui ad andare giu di croce continuano a rigenerarsi finke nn fai cm da obbiettivo le 5 kill quindi li è molto facile soprattutto se metti cm equip una reliquia ke aumenta il tempo tra un colpo e l'altro della combo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

Anime Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina