1.     Mi trovi su: Homepage #8475210
    Riporto la notizia per intero:
    Già in passato avevamo parlato di questo nuovo Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore, già guest-star del secondo capitolo.

Nonostante tutt'oggi sia difficile capire se si stia parlando di terzo episodio vero e proprio o di spin-off, Ubisoft non si tira indietro dal fornire alcune novità.

Ezio abbandonerà il Settentrione per spostare la guerriglia con i Templari a Roma, stando alle parole della software house.

Ri-confermata anche la modalità multiplayer. Non sappiamo nulla a riguardo, ma sembrerebbe essere una sorta di assassinio cooperativo o competitivo. Ubisoft, intanto, promette qualcosa di "innovativo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #8475211
    Serious NickRiporto la notizia per intero:
    Già in passato avevamo parlato di questo nuovo Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore, già guest-star del secondo capitolo.

Nonostante tutt'oggi sia difficile capire se si stia parlando di terzo episodio vero e proprio o di spin-off, Ubisoft non si tira indietro dal fornire alcune novità.

Ezio abbandonerà il Settentrione per spostare la guerriglia con i Templari a Roma, stando alle parole della software house.

Ri-confermata anche la modalità multiplayer. Non sappiamo nulla a riguardo, ma sembrerebbe essere una sorta di assassinio cooperativo o competitivo. Ubisoft, intanto, promette qualcosa di "innovativo".

sarà un piacere farci un picnic al colosseo:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8475215
    forse sarà uno spin-off invece che il terzo capitolo vero e proprio.
    cmq sia mi fa mooooooooooooooooltissimo piacere rivedere ancora ezio in azione non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!:puh2::puh2::puh2:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8475217
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYforse sarà uno spin-off invece che il terzo capitolo vero e proprio.
    cmq sia mi fa mooooooooooooooooltissimo piacere rivedere ancora ezio in azione non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!:puh2::puh2::puh2:

anche io penso sia uno spin-off.... sopratutto perchè è stato annunciato così presto significa che non uscirà tra moltissimo, ma per fare un AC da zero ci vuole molto tempo.....

Il nuovo Assassin's Creed ambientato a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina