1.     Mi trovi su: Homepage #8475237
    Direttamente dall'America, la God of War Collection. E che dire, straordinario! La grafica, anche se migliorata, non è all'altezza delle produzioni odierne, ma la fludità è perfetta, come il sonoro e la giocabilità. Se hai già i primi due non offrirà niente oltre ai trofei, ma se non li hai, fatti subito spedire questo gioco.
    voto:97, ma se non hai le edizioni per PS2, aggiuncici pure 2 punti, perchè in quel caso l'unico problema è la lingua, comunque comprensibile se si è studiata un pò a scuola

2.     Mi trovi su: Homepage #8475239
    BertockDirettamente dall'America, la God of War Collection. E che dire, straordinario! La grafica, anche se migliorata, non è all'altezza delle produzioni odierne, ma la fludità è perfetta, come il sonoro e la giocabilità. Se hai già i primi due non offrirà niente oltre ai trofei, ma se non li hai, fatti subito spedire questo gioco.
    voto:97, ma se non hai le edizioni per PS2, aggiuncici pure 2 punti, perchè in quel caso l'unico problema è la lingua, comunque comprensibile se si è studiata un pò a scuola

bella recensione,inoltre totalmente veritiera,compreso il voto totale.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8475245
    Kratos93lo prenderò con la trilogy ovviamente :lol:

se la trilogy nn riesco a prenderla, prenderò collection a parte :lol:

bella recensione

io la Trilogy la prenderò di sicuro,così avrò a disposizione tutti e tre i gow in un colpo solo,non avendoli mai giocati per me è davvero un ottimo affare.

2 Pezzi di Storia a metà prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina