1.     Mi trovi su: Homepage #8475901
    « La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue »
    (Capitano Price, Modern Warfare 2)

Salve a tutti, utenti del forum di PlayGeneration!
    Questo è il thread ufficiale di Modern Warfare 2, secondo capitolo della saga FPS targata Infinity Ward, che prende le sue radici dalla serie Call of Duty.
    Qui potrete chiedere qualsiasi cosa inerente al gioco (aiuto per lo svolgimento di una missione, dubbi sulla trama ecc.).
    Intanto ecco la storia di Modern Warfare:
    Il primo Modern Warfare è contemporaneamente il quarto capitolo della serie Call of Duty. Durante lo svolgimento della trama impersoneremo il sergente Paul Jackson della 1ª Forza da Ricognizione dei Marines U.S.A. e il sergente John "Soap" MacTavish delle forze SAS Britanniche.
    In MW, un gruppo di terroristi Russo-Mediorientali attacca l' Occidente minacciando di lanciare delle testate nucleari. Dopo il colpo di Stato in Arabia Saudita, che vede Al-Asad salire al potere dopo l' esecuzione pubblica del Presidente Al-Fulani, l' associazione terrorista entra in gioco nei Paesi Arabi e in Russia. Precisamente qui la campagna si divide incentrandosi su due storie: il progetto bellico che vede i Marines Statunitensi invadere l' Afghanistan per la cattura di Al-Asad e la missione di Soap MacTavish che, insieme ai fedeli compagni il capitano Price e il soldato Gaz, tenta di sventare i piani Russi con l' aiuto di un' associazione Russa alleata capeggiata da Kamarrov.
    Per non rovinare l' esperienza a chi si è perso questo capolavoro FPS, non svelerò altri dettagli sulla trama.
    In Modern Warfare 2 impersoneremo come da tradizione due personaggi di differenti nazionalità, 5 anni dopo gli avvenimenti del primo MW: la recluta Gary "Roach" Senderson addestrata dall' ormai veterano Soap MacTavish insieme al soldato Ghost (il cui vero nome non viene rivelato). Nella campagna parallela impersoneremo il Ranger Ramirez e per una piccola parte il soldato scelto Joseph Allen.
    Anche qui non spoilererò la trama...
    Vendite e successo:
    Call of Duty 4: Modern Warfare ha venduto 14 milioni di copie.
    Modern Warfare 2 ha venduto in un solo giorno 5,5 milioni di copie.

Partecipate ampliando la pagina di questo grandissimo gioco.
    Pubblicizzate i vostri clan, segnalate di tutto e chiedete di tutto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8475902
    MadPlayer95« La storia è scritta dai vincitori. Per cambiare il mondo, bastano solo una bella bugia e un fiume di sangue »
    (Capitano Price, Modern Warfare 2)

Salve a tutti, utenti del forum di PlayGeneration!
    Questo è il thread ufficiale di Modern Warfare 2, secondo capitolo della saga FPS targata Infinity Ward, che prende le sue radici dalla serie Call of Duty.
    Qui potrete chiedere qualsiasi cosa inerente al gioco (aiuto per lo svolgimento di una missione, dubbi sulla trama ecc.).
    Intanto ecco la storia di Modern Warfare:
    Il primo Modern Warfare è contemporaneamente il quarto capitolo della serie Call of Duty. Durante lo svolgimento della trama impersoneremo il sergente Paul Jackson della 1ª Forza da Ricognizione dei Marines U.S.A. e il sergente John "Soap" MacTavish delle forze SAS Britanniche.
    In MW, un gruppo di terroristi Russo-Mediorientali attacca l' Occidente minacciando di lanciare delle testate nucleari. Dopo il colpo di Stato in Arabia Saudita, che vede Al-Asad salire al potere dopo l' esecuzione pubblica del Presidente Al-Fulani, l' associazione terrorista entra in gioco nei Paesi Arabi e in Russia. Precisamente qui la campagna si divide incentrandosi su due storie: il progetto bellico che vede i Marines Statunitensi invadere l' Afghanistan per la cattura di Al-Asad e la missione di Soap MacTavish che, insieme ai fedeli compagni il capitano Price e il soldato Gaz, tenta di sventare i piani Russi con l' aiuto di un' associazione Russa alleata capeggiata da Kamarrov.
    Per non rovinare l' esperienza a chi si è perso questo capolavoro FPS, non svelerò altri dettagli sulla trama.
    In Modern Warfare 2 impersoneremo come da tradizione due personaggi di differenti nazionalità, 5 anni dopo gli avvenimenti del primo MW: la recluta Gary "Roach" Senderson addestrata dall' ormai veterano Soap MacTavish insieme al soldato Ghost (il cui vero nome non viene rivelato). Nella campagna parallela impersoneremo il Ranger Ramirez e per una piccola parte il soldato scelto Joseph Allen.
    Anche qui non spoilererò la trama...
    Vendite e successo:
    Call of Duty 4: Modern Warfare ha venduto 14 milioni di copie.
    Modern Warfare 2 ha venduto in un solo giorno 5,5 milioni di copie.

Partecipate ampliando la pagina di questo grandissimo gioco.
    Pubblicizzate i vostri clan, segnalate di tutto e chiedete di tutto!

sto altri 5 minuti sul foro e poi vado a farmi la mia partina notturna a livello veterano:puh2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8475905
    Kratos93Devo dire che a questo gioco mi diverto solo con gli amici in multiplayer offline.....li faccio il cu*o :lol:

:lol::lol::lol: Io invece in KZ2 online mi diverto ad ucciderli con la pistola :lol: (mi hanno dato persino una menzione al valore :punk:)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8475907
    l'ho platinato e amato!!!! e giusto l'altro giorno mi sono opfferto di aiutare un ragazzo del forum con le special ops giusto per rifarle un pò...ma le ultime volte che ci ho giocato online sinceramente mi ha sconcertato l'incredibile quantità di hacker.... non vorrei che sia andato....

[Thread ufficiale] Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina