1.     Mi trovi su: Homepage #8476730
    Ubisoft ha dichiarato che, nel nuovo Assassin's Creed III, verrà inclusa anche la modalità multiplayer: la compagnia ha inoltre dichiarato che il gioco avrebbe visto Ezio combattere i Templari presso la loro sede a Roma. Il multiplayer, a detta della casa sviluppatrice, sarà molto "innovativo"; infatti, i giocatori potranno partecipare ad una modalità di "attentato" contro gli altri utenti online. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni per il multiplayer, ma Ubisoft ha detto che la regola generale per i progetti futuri sarà che ogni titolo conterrà un multiplayer cooperativo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8476731
    ciccioboyUbisoft ha dichiarato che, nel nuovo Assassin's Creed III, verrà inclusa anche la modalità multiplayer: la compagnia ha inoltre dichiarato che il gioco avrebbe visto Ezio combattere i Templari presso la loro sede a Roma. Il multiplayer, a detta della casa sviluppatrice, sarà molto "innovativo"; infatti, i giocatori potranno partecipare ad una modalità di "attentato" contro gli altri utenti online. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni per il multiplayer, ma Ubisoft ha detto che la regola generale per i progetti futuri sarà che ogni titolo conterrà un multiplayer cooperativo.

ce gia un thread uguale
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8476732
    ciccioboyUbisoft ha dichiarato che, nel nuovo Assassin's Creed III, verrà inclusa anche la modalità multiplayer. Il multiplayer, a detta della casa sviluppatrice, sarà molto "innovativo"; infatti, i giocatori potranno partecipare ad una modalità di "attentato" contro gli altri utenti online. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni per il multiplayer, ma Ubisoft ha detto che la regola generale per i progetti futuri sarà che ogni titolo conterrà un multiplayer cooperativo.

:steam::steam::steam::steam:
    no basta hanno rotto con sti multiplayer !!!
    fidati che se AC3 avrà il multiplayer xderà gran parte della storia curato poco,storia cortissima...:(:( ahimè non sono io a decidere !!!

contenti loro

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #8476734
    ciccioboyperò quello parla che sarà a roma il mio che c'e il multiplayer

ok ok :lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Assassin's Creed III ambientato a Roma + multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina