1.     Mi trovi su: Homepage #8476962
    Ciao a tutti, ho creato questa discussione per parlarvi di un problema della mia PS3 80 gb.
    Me l' hanno data da 3 mesi dopo che la precedente si era rotta, e in media ci ho giocato 1 ora al giorno.
    Mi è capitato 4 volte di sentire, dopo una mezzoretta di gioco, un forte rumore proveniente dalla PS3.
    La cosa strana è che il rumore non è fisso, e scompare quando ad esempio premo start e metto in pausa il gioco oppure quando torno al menù principale della PS3.
    La PS3 la tengo in uno di quei mobilini a 2 basi, una superiore per la tv e una inferiore per la play.
    Cosa ne pensate ? Devo preoccuparmi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8476964
    IacopoCiao a tutti, ho creato questa discussione per parlarvi di un problema della mia PS3 80 gb.
    Me l' hanno data da 3 mesi dopo che la precedente si era rotta, e in media ci ho giocato 1 ora al giorno.
    Mi è capitato 4 volte di sentire, dopo una mezzoretta di gioco, un forte rumore proveniente dalla PS3.
    La cosa strana è che il rumore non è fisso, e scompare quando ad esempio premo start e metto in pausa il gioco oppure quando torno al menù principale della PS3.
    La PS3 la tengo in uno di quei mobilini a 2 basi, una superiore per la tv e una inferiore per la play.
    Cosa ne pensate ? Devo preoccuparmi ?

io non mi preoccuperei...anche a me a volte mi capita di sentire il rumore che senti anche te , e proviene dalla ventola........difatti se premi start,quindi metti in pausa il gioco, o torni al menù principale della play, lo senti di meno il rumore xkè con quelle operazioni metti 1 po a riposo la console e quindi serve meno aria e quindi la ventola gira di meno.....quindi non ti preoccupare x quel rumore :thumbsup:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

3.     Mi trovi su: Homepage #8476967
    Lo spazio non sembramale.. ma forse ristagna l'aria lo stesso... è una zona ventilata?

Ma il rumore di che tipo è? (botto, fischio, grattata, scricchiolio.. ecc ecc)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8476972
    Non ti preoccupare dopo circa un'ora di funzionamento (soprattutto se giochi), la ps3 aumenta la velocità delle ventole per permettere un raffreddamento adeguato, in base all'operazione che stai effettuando; infatti se esci dal gioco dopo circa 5 minuti il rumore diminuisce. E' una cosa normalissima, però se vuoi stare più tranquillo lascia dietro la console almeno 20cm di spazio e non tenerla vicino ad altri apparecchi che emanano calore, ad esempio sopra un videoregistratore o lettori dvd; il rumore ci sarà sempre ma il raffreddamento interno sarà più efficente.

PS3 problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina