1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8476993
    ragazzi appena avevo visto x la prima volta la publicità di LBP pensavo ke nn fosse stato un capolavoro......i miei amici ne parlavano sempre.....ieri avendo tempo da perdere ho scaricato la demo.........Ragazzi mi dovete credere mi sono pentito ke avevo detto ke nn era un capolavoro........a momenti mi mettevo a piangere tanto ke mi piaceva:lol::lol:....cmq ora immediatamente mi andrò a compare il gioco completo........ora ditemi voi........ke ne pensate??...........esiste la versione con tutte le espansioni???:thumbsup::wink:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8476994
    nn esistono vere e proprie espansioni, sn pack di livelli ke compri da ps store tipo lv di metal gear, god of war,pirati dei caraibi.....x la domanda lo comprato da poco ma è spettacolare anke se nn l'ho completato tt...te lo consiglio, è un gioko ke nn dovrebbe mancare in nessuna collezione... se vuoi aggiungermi il mio id è PICCIO666666
  3.     Mi trovi su: Homepage #8476995
    ciao!io non ti consiglio di prendere il gioco littlebigplanet,ti straultraconsiglio di prenderlo.io ho la versione completa e pensa un po'è stato il mio primo gioco per playstation 3 e mie piaciuto moltissimo sopratutto perchè si possono creare livelli(ti consiglio di crearli alla fine del gioco dopo aver finito la storia),arrivederci!
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8476997
    grazie dei vostri consigli ragazzi...........xò nn so dove posso trovare la versione completa.....se x caso lo compro normale, me li potete passare voi i costumi e roba del genere??:lol::laugh:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8477000
    gran gioco senza online , capolavoro assoluto con online
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8477001
    Lionel Messigran gioco senza online , capolavoro assoluto con online

giustissimo... e pensare che la nintendo aveva rifiutato l'idea di questo gioco di media molecule, meno male che alla fine ci ha pensato la sony :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

Little Big Planet!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina