1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8477058
    Lo scrivo per sfogarmi un po.... Allora, è succeso gia da un bel po, ma mi fa ancora paura:( Ero con dei miei amici, in un parcheggio di un supermercato... Loro scoppiavano petardi sotto la pioggia, mentre io restavo a guardare lo spettacolo. Dopo, quando era buio (verso le 5) uno dei miei amici, il più stupido e rincitrullito dice: andiamo a vedere la base, che era un pezzo di cemento tutto rotto. Ci addentriamo in questa specie di forestina di erba bagnaticcia e alta, dove la, io e i miei 3 amici ci bagnamo tt, e ci ritroviamo con delle strane pietroline... appicicose, e quindi, immaginate il risultato. Arriviamo alla base... Facciamo dei bisogni, e poi....uscire da li.... Iniziamo ad andare verso il punto da dove eravamo rientrati, ma la, c'era uno stagnetto, e ci inzuppiamo tt i piedi. Nel frt, il mio amico più stupido, per farci paura si inventa una storiella di una bambina morta lì, caduta in una buca. (ovviamente falsa!) Ha aumentato la paura, anche se nessuno ci ha creduto.Così andiamo dalla parte opposta, e lì, alla fine, c'era la strada... io mi ci stavo per buttare Dalla paura! Pero il mio amico stupido, che conosce sicuramente quel posto alla perfezione, ci ha ftt uscire da una stradina dove nn ci passa neanche una macchina. Così, tt correndo per la paura che arrivasse una macchina, arriviamo al marciapiede. In quel momento, la pioggia aveva ricomciato... (durante "l'escursione", aveva smesso, ma tt l'erba era fradicia!) Così torno a casa di un mio amico, e dp, me ne ritornai a casa mia.... Dove mi staccai tt quelle pietrine appiccicose! (DP 2 giorni me ne sn ritrovata un altra nella maglietta....

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage #8477063
    Quando ci si impressiona ci si immaginano delle cose che nemmeno esistono...per esempio ti senti come se qualcosa ti seguisse o come se avessi una presenza proprio dietro la schiena.....ed è una sensazione bruttissima!!Ehhhhhh di cosa è capace il cervello umano!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8477064
    ahhahahahahaahahahahahahahaah io invece una volta me la sono fatta addosssooooo.
    vicino al mio quartiere cè una fabbrica(ancora è in utilizzo).io e i miei amici passiamo da un buco per entrare (quotidianamente XD)solo che erano le 4.50.........alle 5.30 era gia buio,solo che cè gente che non vuole che entriamo fatto questo decidemmo di entrare..........solo che guarda il caso decidemmo di andare piu avanti invece del solito percorso......uscimmo dall'altra parte dove c'era una parte non ricoperta,quindi era semplice uscire...........solo che al buio uscimmo dalla parte sbagliata e ci ritrovammo davanti un uomo con un cane.....potete immaginare le nostre faccie,l'uomo stava zappando la terra e il cane non ci aveva visti,ce ne andammo........mentre stavamo uscendo di corsa dal buco,io non riuscivo piu ad uscire,xD.alla fine ce l'ho fatta,ma che paura quando mi sono trovato davanti quell'uomo...............

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8477071
    Una volta io e il mio fratellastro guardavamo una partita di calcio della squadra di suo padre.
    Mio fratello diceva sempre che io ero un gufo e a quella partita mi fa: Dai perchè non gufi contro gli avversari così vinciamo?
    Allora incomincio e ad un certo punto dico per scherzo: Ora il numero nove degli avversari subisce un fallo e va fuori.
    Passano si e no cinque minuti, poi un giocatore subisce un fallo e va in panchina.
    Mio fratello mi guarda.. e quando il giocatore si volta io e mio fratello gli guardiamo la maglietta: era il numero nove!!

Storia insieme divertente ed inquietante, vero?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8477072
    ElenaUna volta io e il mio fratellastro guardavamo una partita di calcio della squadra di suo padre.
    Mio fratello diceva sempre che io ero un gufo e a quella partita mi fa: Dai perchè non gufi contro gli avversari così vinciamo?
    Allora incomincio e ad un certo punto dico per scherzo: Ora il numero nove degli avversari subisce un fallo e va fuori.
    Passano si e no cinque minuti, poi un giocatore subisce un fallo e va in panchina.
    Mio fratello mi guarda.. e quando il giocatore si volta io e mio fratello gli guardiamo la maglietta: era il numero nove!!

Storia insieme divertente ed inquietante, vero?

la vuoi una storia inquietante?

La sera prima del mio incidente, parlavo con un amico romeno di cose lugubri, e lui mi spiegava ke nei cimiteri romeni e usanza nn mettere nulla, ne luci ne fiori... andare in un cimitero romeno di notte è un'esperienza da spavento, e alla fine ha aggiuto "se nn tratti i sepolti con rispetto, ti fanno gli scherzi, ti sparicono cose come spiccioli e occhiali..."
    Io ho detto "Fico... Pensa bello essere un fantasma e raccogliere spicci, diventi ricco!"

Circa 15 ore dopo uscivo da un cumulo di lamiere e vetro, coperto di sangue...

Nn vorrei ke qualcuno si fosse offeso....

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Una storia dove mi ero c.....spaventato a morte...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina