1.     Mi trovi su: Homepage #8477160
    ragazzi ho midnight club l.a. e ho problema con i trofei online ............. nn riesco a trovare nessuno in grado di aiutarmi .............. mi mancano solo 6 trofei al platino :steam::steam::steam: ............. poi quel trofeo ''my faves T-mobile come si fa ?!? ................. se avete questo gioko e volete aiuitarmi fatemi sapere ............... grazie in anticipo :thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8477164
    grazie vi aggiungo entrambi :thumbsup::thumbsup::thumbsup: ma dobbiamo arrivare almeno ............ quindi x piacere ki ha sto gioko mi contattasse ke ne basta solo 5 x il trofeo my faves
    60 ori patenti Gt5

3.     Mi trovi su: Homepage #8477166
    ok dobbiamo arrivare a 5 .......... poi ki di voi è disposto a collaborare x fare il trofeo in cui si devono rubare 80 bandiere ??? aiutandomi lo farete anke voi il trofeo ........... dopo aver fatto il trofeo my faves t-mobile il platino è molto + sicuro
    60 ori patenti Gt5

4.     Mi trovi su: Homepage #8477168
    ma parlando sempre di midnight club è normale ke depo essere arrivato al 92% del gioko ancora nn sblocco il trofeo '' ZIO TEMPO '' ??? .......... mica ho sbagliato io qualcosa perchè mi sembra un po strano ........... cmq mi mancano 5 trofei al platino
    1) ZIO TEMPO
    2) porta a termine 50 gare online
    3) consegna 100 bandiere online
    4) vinci 20 gare classificate online
    5) my faves T-mobile

vorrei arrivare al platino a sto benedetto gioko :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    60 ori patenti Gt5

5.     Mi trovi su: Homepage #8477169
    Sweet_Robertma parlando sempre di midnight club è normale ke depo essere arrivato al 92% del gioko ancora nn sblocco il trofeo '' ZIO TEMPO '' ??? .......... mica ho sbagliato io qualcosa perchè mi sembra un po strano ........... cmq mi mancano 5 trofei al platino
    1) ZIO TEMPO
    2) porta a termine 50 gare online
    3) consegna 100 bandiere online
    4) vinci 20 gare classificate online
    5) my faves T-mobile

vorrei arrivare al platino a sto benedetto gioko :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

anche io vorrei il platino ma sono ancora all'inizio,poi oggi neanche mi faceva giocare online ca**o!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8477170
    ok oggi sono arrivato a -3 trofei al platino .............. dai raga nessuno è disposto ad aiutarmi x arrivare a 5 giocatori???
    1) consegna 100 bandiere online
    2) vinci 20 gare classificate online
    3) my faves T-mobile

ci siamo quasi e x piacere mi serve solo un piccolo aiuto :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    60 ori patenti Gt5

7.     Mi trovi su: Homepage #8477173
    ciao a tutti...vorrei kiedere 2 cose molto semplici:
    1 cm faccio a sfidare i vari campioni? dopo aver battuto il campione cittadino sn riuscito a sfidare solo quello delle moto
    2 quanto ci avete messo x fare il trofeo di 8000 km? è difficile?
    grazie in anticipo
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  8.     Mi trovi su: Homepage #8477174
    ciao..io ho midnight los angeles..se vuoi aggiungimi così ti aiuto a farlo...il mio id psn è :TheGame_11
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

Un problema a los angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina