1.     Mi trovi su: Homepage #8477328
    un gioco stiloso, dove si usa la magia,grafica mozzafiato e nemici demoniaci, angelici e mostruosi. Vario, anche con fasi a bordo di veicoli, con moltissime spettacolari combo. Comprese anche bellezze mozzafiato, citazioni e personaggi di altri giochi stile kingdom hearts. deve essere longevo oltre le 60 ore e abbastanza impegnativo. Dovrebbe anche avere espansioni gratuite.
    Dervono esserci armi fantastiche e mondi futuristici- medioevali. Dovrebbe avere missioni affrontabili in ordine e modo libero e un mondo liberamente esplorabile con sottomissioni e minigiochi.
    E' 1 utopia? credo di sì.:blush:

2.     Mi trovi su: Homepage #8477330
    ruffboyun gioco stiloso, dove si usa la magia,grafica mozzafiato e nemici demoniaci, angelici e mostruosi. Vario, anche con fasi a bordo di veicoli, con moltissime spettacolari combo. Comprese anche bellezze mozzafiato, citazioni e personaggi di altri giochi stile kingdom hearts. deve essere longevo oltre le 60 ore e abbastanza impegnativo. Dovrebbe anche avere espansioni gratuite.
    Dervono esserci armi fantastiche e mondi futuristici- medioevali. Dovrebbe avere missioni affrontabili in ordine e modo libero e un mondo liberamente esplorabile con sottomissioni e minigiochi.

Utopia no, però ci vorrà molto tempo prima che esca qualcosa del genere!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8477335
    ruffboyun gioco stiloso, dove si usa la magia,grafica mozzafiato e nemici demoniaci, angelici e mostruosi. Vario, anche con fasi a bordo di veicoli, con moltissime spettacolari combo. Comprese anche bellezze mozzafiato, citazioni e personaggi di altri giochi stile kingdom hearts. deve essere longevo oltre le 60 ore e abbastanza impegnativo. Dovrebbe anche avere espansioni gratuite.

per me esiste già, OBLIVION GOTY

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8477337
    Invece è una buona idea! Il mio gioco ideale è.... un gioco tipo second life e heavy rain dove puoi fare tutto...ma proprio tutto, come buttarsi con una corda da una montagna (XD) oppure fare una gara col vicino....Che figata..... Tipo GTA, O the sims, ma mooooooooooooooooooooooolto più vasto... Tipo il gioco cher ha dio nei simpson il videogioco alla fine... heart....Quanto darei per avere un gioco del genere...

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  5.     Mi trovi su: Homepage #8477339
    cm già detto in topic passati, un bel gioco ke vorrei vedere negli scaffali è one piece a modo tuo. spiego meglio. ti crei il pg da capo a piedi, decidi se entrare nella marina e fare il pirata. essere TOTALMENTE LIBERO di fare ciò ke vuoi. naturalmente, sarebbe bello online, creare ciurme con altri utenti e diventare il capo assoluto del gioco.
    cosa simile anke x harry potter e naruto.

6.     Mi trovi su: Homepage #8477340
    il mio gioco ideale deve essere 1 sparatutto che ti tenga sempre con il fiato sospeso, con una trama ricca di colpi di scena, molto vario, con grafica iper-realistica, con parti alla stile mirros eadge, online fantastico, e sulle 20 ore di longevità...
    ne facessero 1 così.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8477341
    Un GTA o un Modern Warfare ambientato nella mia città, che dovrebbe essere riprodotta fedelmente sia esteriormente si all'interno di ogni edificio. Diciamo che prendendo le immagini di Google streed view metà lavoro è già fatto! :lol:
    Facessero un gioco così... lascerei perdere tutto il resto!

In alternativa un bel GDR online in cui tu impersoni te stesso e vaghi per il mondo intero a svolgere missioni... ovviamente fedelmente riprodotto!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

il tuo videogioco ideale: descrivilo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina