1.     Mi trovi su: Homepage #8477460
    ieri, a casa di un amico, ho visto una cosa strana. stava giocando a fifa 09... ma qndo la partita è iniziata, i giocatori avversari erano diventati invisibili... cm'è possibile? problemi di segnale, magari?
    altra cosa ke nn centra con il titolo... ho fatto l'aggiornamento con l'adidas live season di fifa 09... bell'aggiornamento! m ha sl aggiunto iago alla juve, ma i trasferimenti ke avevo fatto, me li ha cancellati tutti, facendo tornare le rose come erano a inizio gioco! inoltre, qnd gioco online, le rose nn sn mai aggiornate!

2.     Mi trovi su: Homepage #8477461
    per quanto riguarda i giocatori invisibili penso sia un raro e occasionale bug non preoccuparti non penso ricapiti di nuovo molto facilmente,per quanto riguarda la live season...purtroppo può essere corretta solo da EA ma non penso ci si impegni troppo a farla visto che fifa 09 ormai è un gioco passato.
    il mio consiglio è di prenderti fifa 10 o pes 10 (quest'anno non so proprio quale sia il migliore) dipende da quale serie sei più "attaccato":)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8477462
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYper quanto riguarda i giocatori invisibili penso sia un raro e occasionale bug non preoccuparti non penso ricapiti di nuovo molto facilmente,per quanto riguarda la live season...purtroppo può essere corretta solo da EA ma non penso ci si impegni troppo a farla visto che fifa 09 ormai è un gioco passato.
    il mio consiglio è di prenderti fifa 10 o pes 10 (quest'anno non so proprio quale sia il migliore) dipende da quale serie sei più "attaccato":)

visto ke m hanno detto ke da fifa 09 a fifa 10 cambia poco, e poiké pes nn mi piace, aspetterò fifa 11, magari la grafica sarà migliore... spero!

WOW! Giocatori invisibili! (wow, più o meno)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina